X


Guillermo Mariotto rompe il silenzio sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Mariotto a Ballando con le stelle del 3 ottobre

Ballando con le stelle 2021, Guillermo Mariotto dice la sua sull’addio di Raimondo Todaro: “I ballerini vanno e vengono”

Ha concesso una lunga intervista a NuovoTv Guillermo Mariotto, dove ha svelato dei retroscena su Ballando con le stelle ed ha rotto il silenzio sulla notizia di questi giorni, ossia l’annuncio di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle, annuncio che ha scatenato un duro botta e risposta sui social tra Todaro e la padrona di casa Milly Carlucci. E il giurato dello show del sabato sera di Rai1, adesso, sull’addio del ballerino siciliano ha rotto il silenzio:

“Sono ballerini vanno e vengono. È anche normale che Raimondo vada a fare nuove esperienze. Non vedo drammi. È andata via la Titova, poi la Togni. È nella natura delle cose.”

Guillermo Mariotto, rivelazioni su Ballando con le stelle: “Simone Di Pasquale e Samuel Peron sono i miei preferiti”

Durante l’intervista Guillermo Mariotto con la sua solita schiettezza ha fatto altre rivelazioni su Ballando con le stelle. Innanzitutto senza mezzi termini ha svelato quali sono i suoi ballerini preferiti dello show di Milly Carlucci:

“Simone Di Pasquale e Samuel Peron i più cresciuti come uomini per testa e signorilità”

e poi ancora il giurato del programma di Milly Carlucci sin dalla prima edizione ha aggiunto:

“La verità e che io mi trovo bene con tutti, con il tempo hanno compreso il mio modo di fare ironico, importante per il gioco ed hanno imparato a giocare con me.”

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ammette: “Mi trovo bene con gli altri giurati”

Infine, Guillermo Mariotto ha concluso l’intervista rivelando anche com’è il suo rapporto con gli altri giurati di Ballando con le stelle, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith: “Mi trovo bene anche con i colleghi della giuria, stesso discorso. Sanno che io sbilancio tutto, che sono quello folle che fa come vuole siamo collaudati.” E proprio con riguardo al suo ruolo da giurato, nei mesi scorsi si è ipotizzato che Guillermo Mariotto fosse sostituito da Bianca Guaccero.