X


I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama, quando inizia, chi muore e nuovi ingressi

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3

I Bastardi di Pizzofalcone 3: cast, chi muore, quando esce, trama, quando va in onda

Tutto è pronto per I Bastardi di Pizzofalcone 3, tra i ritorni più graditi dai telespettatori di Rai1. Pronta già da un po’ finalmente l’uscita I Bastardi di Pizzofalcone 3 è fissata per settembre e sarà tra le prime serie Rai a partire. Precisamente, come svelato da Tvblog, I Bastardi di Pizzofalcone 3 inizia il 27 settembre 2021 e il suo giorno sarà dunque il lunedì. La trama I bastardi di Pizzofalcone 3 ripartirà da dove si era interrotta, ovvero dall’attentato bomba al ristorante di Letizia (Gioia Spaziani). Tra le domande più ricorrenti su I Bastardi di Pizzofalcone 3 chi muore è sicuramente quella più gettonata. Intorno al cast I Bastardi di Pizzofalcone 3 c’è il massimo riserbo. Tuttavia nel promo ufficiale, trasmesso in questi giorni da Rai1, sembrerebbe mancare Pisanelli.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 cast: arriva Elsa Martini (Maria Vera Ratti)

Come sopradetto ancora non si sa per certo se qualcuno tra gli storici del cast I Bastardi di Pizzofalcone 3 morirà a causa della bomba. Quel che è sicuro, invece, è che I Bastardi di Pizzofalcone 3 avrà un nuovo ingresso. Si tratta del commissario Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, nota per Rosy Abate e Il Commissario Ricciardi. Il nuovo elemento che dovrà integrarsi nella squadra è appena stata prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Nonostante però sia stata giudicata innocente diverse voci parlano di un’esecuzione che il Commissario avrebbe fatto nei confronti del pedofilo. Ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 Elsa Martini dovrà trovare anche la chiave giusta per farsi accettare dai suoi nuovi colleghi.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 trama: Alessandro Gassmann alla ricerca della verità

Ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 al centro di tutto ci sarà l’indagine intorno alla bomba. Poi, intorno alla trama I Bastardi di Pizzofalcone 3 non mancheranno i casi di puntata e le vicende personali dei protagonisti. Ancora una volta Lojacono interpretato da Alessandro Gassmann, pronto per un’altra fiction su Rai1, dovrà guidare la sua squadra alla ricerca della verità.