X


Il paradiso delle signore 6, Alessandro Tersigni svela: “Quest’anno c’è una novità”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni soliti ignoti

Il paradiso delle signore 6, Alessandro Tersigni svela una novità: “Quest’anno abbiamo due settimane di ferie consecutive”

Alessandro Tersigni da ormai 6 stagioni è il Dottor Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, il suo personaggio ha vissuto delle travagliate storie d’amore all’interno della soap di Rai1 ed adesso che la moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) è partita per l’America nella prossima stagione de Il paradiso delle signore le anticipazioni rivelano che avrà una nuova storia sentimentale. Al di là della trama, tuttavia, l’attore in un’intervista a Chi ha svelato che le riprese delle nuove puntate sono finite ed infine ha aggiunto una novità:

“Quest’anno per la prima volta abbiamo due settimane consecutive di ferie. Si parte…un sogno!”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni vita privata: “Con mia moglie c’è dialogo”

Durante l’intervista Alessandro Tersigni ha smentito le voci di un suo addio a Il paradiso delle signore e si è sbilanciato anche sulla sua vita privata. L’attore che dà il volto a Vittorio Conti è infatti sposato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo ed i due hanno un figlio, il piccolo Filippo. Tersigni sulla sua vita privata e sul rapporto con la moglie ha confessato:

“Alla base oltre all’amore c’è il dialogo, che in una coppia è l’unica via d’uscita per stare insieme in maniera autentica. Noi ci diciamo sempre tutto e subito.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: Marta sostituta da Anna nel cuore di Vittorio?

Adesso che le riprese delle puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore sono finite, Alessandro Tersigni può partire con la sua famiglia per le vacanze che molto probabilmente trascorrerà in Sicilia. A settembre invece lo vedremo di nuovo nei panni di Vittorio Conti dove stando alle ultime anticipazioni dimenticherà Marta Guarnieri con la nuova arrivata Anna Imbriani, sua vecchia conoscenza che è interpretata da Giulia Vecchio.