X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Ludovica e Marcello? Amore sereno ma…”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Giulia Arena: “Ludovica e Marcello? All’inizio l’amore è sereno”

Giulia Arena, ex Miss Italia e giovane attrice, da tre stagioni impersona la cinica Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore ed anche a settembre tornerà a vestire i panni della ricca ereditiera nelle puntate inedite della prossima stagione. Abbiamo lasciato il suo personaggio sempre più innamorata e felice al fianco di Marcello Barbieri (Pietro Masotti) ma cosa succederà alla coppia ne i nuovi episodi? Qualche anticipazione l’ha fornita la stessa attrice in un’intervista a Mio:

“Ludovica comincerà la stagione in maniera serena con un amore corrisposto e una rivalsa personale.”

Giulia Arena, tuttavia, ha aggiunto che il loro amore nel corso delle puntate sarà osteggiato da più parti.

Il paradiso delle signore 6, Giulia Arena replica alle critiche: “Scene eccessive tra Marcello e Ludovica? Discorso bigotto”

La storia d’amore tra Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore continuerà anche nella 6^ stagione de Il paradiso delle signore. E durante la scorsa stagione, spesso i due attori Giulia Arena e Pietro Masotti sono finiti al centro di critiche e polemiche per l’effusioni tra i due protagonisti della soap, ritenute troppo eccessive rispetto al contesto in cui si svolgono, ossia gli anni ’60. Giulia Arena, durante l’intervista, ha chiarito il suo punto vista:

“Lo trovo un discorso bigotto, la passione degli anni ’60 non è diversa dalla passione di oggi.”

Il paradiso delle signore 6^ stagione, Giulia Arena: “Punti di vicinanza con Ludovica”

Mentre non mancano continuane anticipazioni su Il paradiso delle signore 6, Giulia Arena ha concluso l’intervista rivelando in cosa Ludovica Brancia di Montalto le assomiglia: “È cambiata tantissimo, all’inizio era agli antipodi rispetto a me. Adesso ci sono diversi punti di vicinanza. Ad esempio ci accomunano la perseveranza e la testardaggine. E poi mi duole dirlo ma anche la gelosia”