X


Il pranzo è servito, è successo oggi! Flavio Insinna si è presentato così: FOTO

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna fenicottero

Flavio Insinna si presenta a Il pranzo è servito con un salvagente a forma di fenicottero: è successo nella puntata di oggi

Non ha mai risparmiato la sua simpatia nella conduzione di ognuno dei suoi programmi, Flavio Insinna, anche in contesti in cui magari i suoi colleghi ritenevano opportuno mantenere una certa, noiosa serietà. A L’Eredità, per esempio, il conduttore non manca mai di intrattenere, fin da subito, un rapporto scherzoso con i concorrenti, anche con l’intento di metterli a loro agio. Nella puntata di oggi de Il pranzo è servito, invece, Flavio Insinna si è presentato, com’è possibile vedere nella foto in copertina, con con un grande salvagente dalle fattezze di un fenicottero, il quale gli copriva addirittura il viso. Il presentatore, poi, scherzando con la valletta Ginevra, ha spiegato:

Pomeriggio, agosto, mare, dopo ce ne andiamo a Ladispoli a fare un tuffo.

Questo, forse, per lui non sarà possibile.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna scherza con Ginevra: “E’ nascosta dietro quel bellissimo fenicottero”

Nella puntata di oggi de Il pranzo è servito, dunque, Flavio Insinna ha rimesso in campo tutta la sua travolgente simpatia iniziando la puntata con indosso un enorme salvagente dalle fattezze di un fenicottero. Anche la sua valletta, Ginevra, ha fatto altrettanto. Per questo, poi, il conduttore ha scherzato rivolgendosi a lei:

Eccoci qua, volevo intanto presentarvi ancora una volta Ginevra che è dietro a quel bellissimo fenicottero.

Il siparietto tra i due ha permesso di cominciare anche la puntata di oggi con il migliore degli spiriti.

Flavio Insinna a Il pranzo è servito: “C’era un’offerta di fenicotteri rosa e li ho comprati”

Di recente, vi avevamo raccontato uno scoop a Il pranzo è servito. Nella puntata di oggi, invece, Flavio Insinna ha scherzato sui costumi da fenicottero rosa, spiegando ai telespettatori:

C’era un’offerta per questi fenicotteri rosa e li ho comprati.