X


Imparare ad amarti, trama film: pellicola toccante in onda stasera su Canale5

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Imparare ad amarti film Canale5

Imparare ad amarti: la trama del film drammatico in onda stasera su Canale5

Il ritorno alla normalità, ovvero alla stagione televisiva con i suoi programmi e i suoi protagonisti, è ancora lontano, ed ecco quindi cosa va in onda stasera su Canale5: il film drammatico Imparare ad amarti. È diretto da Stèphanie Pillonca, è uscito nel 2020 e conta nel cast Ary Abittan e Julie De Bona come protagonisti. Qui di seguito la trama di Imparare ad amarti: Cecile (Julie De Bona) e Frank (Ary Abittan) sono diventati da poco genitori di una bambina di nome Sara, affetta da sindrome di down. Non essendo preparati, la loro vita cambia radicalmente dal giorno alla notte. Frank non riesce ad accettare la situazione e incolpa anche i medici per una diagnosi non corretta. Poi, però, qualcosa di positivo succederà.

Film Imparare ad amarti su Canale5: nel cast Ary Abittan e Julie De Bona

Film francese del 2020, Imparare ad amarti in onda stasera su Canale5 racconta la storia di un amore che cresce piano piano all’interno di una famiglia: padre e madre, dopo aver avuto una bambina con la sindrome di down, non riescono ad accettare la situazione, fino a quando la loro vita non prenderà tutta un’altra piega e inizieranno a voler bene alla loro bambina speciale fino al classico del lieto fine. Nel cast figurano nelle vesti di protagonisti Ary Abittan e Julie De Bona.

Imparare ad amarti su Canale5 contro Big Wedding su Rai1: cosa va in onda stasera in tv

Ma cosa va in onda stasera in tv? Su Rai1 il film commedia Big Wedding (disponibile la trama del film) mentre su Rai2 andranno in onda due episodi del telefilm Hawaii Five-O. Su Rai3 spazio all’attualità con Report mentre su Rete4 una nuova puntata di Controcorrente. Su Canale5 il film Imparare ad amarti. Infine su Italia1 il programma di Roberto Giacobbe Freedom – Oltre il confine.