X


Iva Zanicchi annuncia una novità insieme a Orietta Berti: “Aspettavo da tanto”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Orietta Berti Tv Sorridenti

Iva Zanicchi annuncia: “Orietta Berti sarà con me in due puntate speciali”

Dopo le fatiche del lavoro all’Isola dei famosi, per Iva Zanicchi è tempo di scrollarsi di dosso la routine con delle meritate vacanze. La famosa cantante, che è pronta a tornare con il nuovo disco in uscita il prossimo settembre, si sta rilassando tra la Sardegna e la sua amata Ligonchio, sull’Appennino Tosco Emiliano. In queste ore ha rilasciato un’intervista al famoso settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha parlato anche delle speciali due puntate che saranno a lei dedicate in televisione per altrettanti giovedì. Tra i grandi ospiti non mancherà l’amica e collega Orietta Berti:

Lei e Ornella saranno con me a D’Iva, due puntate a me dedicate in onda per due giovedì con una bellissima orchestra dal vivo e la regia di Roberto Cenci. Ci saranno tanti ospiti e racconterò la storia della mia vita in modo leggero e divertente

Iva Zanicchi ricorda la scomparsa del fratello: “Si è rinnovato il dolore”

I periodi scorsi sono stati molto complicati per Iva Zanicchi. L’ex opinionista dell’Isola dei famosi si è purtroppo ritrovata a fare i conti con un grave lutto in famiglia, visto che è venuto a mancare suo fratello Antonio. La cantante ha parlato a tal proposito a TV Sorrisi e canzoni: “Si è rinnovato il dolore della perdita di mio fratello quando sono tornata a Ligonchio. E’ mancato per il coronavirus, il suo ricordo è costante. Lui teneva sempre banco al bar del paese”.

Iva Zanicchi svela una curiosità: “Vedo Berlusconi col cannocchiale”

Iva Zanicchi, protagonista di uno sfogo recentemente, ha parlato a TV Sorrisi e canzoni della sua vicinanza con Silvio Berlusconi, praticamente un compagno di vacanze in Sardegna: “Ho il mare a 30 metri da casa, e da lì con il cannocchiale vedo Silvio Berlusconi e la sua villa”.