X


Kikò Nalli spiazzato da Ambra Lombardo: “Non è vero!”, ecco cos’è successo

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Gossip
foto Kiko nalli intervista

Ambra Lombardo smentita da Kikò Nalli: “Non è vero che sono ancora innamorato di Tina Cipollari”

Giorni fa Ambra Lombardo ha confessato di credere che Kikò Nalli sia ancora innamorato della sua ex moglie Tina Cipollari. Ma sarà vero? A smentire categoricamente questa illazione ci ha pensato oggi Kikò Nalli in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. Difatti il popolare parrucchiere ha dichiarato senza tanti giri di parole di non provare più nulla ormai da diverso tempo nei confronti della sua ex moglie:

“Non è assolutamente vero ciò che ha detto…Non provo più nulla nei suoi confronti, né amore né attrazione…”

Kikò Nalli ha comunque voluto chiarire di provare una profonda stima nei confronti dell’ex moglie Tina Cipollari: “Tra di noi c’è una grande stima…”

Kikò Nalli non lo nasconde: “Sono rimasto sbalordito dopo aver letto le dichiarazioni di Ambra Lombardo”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Kikò Nalli qual è stata la sua reazione nel momento in cui ha letto le dichiarazioni della sua ex Ambra Lombardo che pare abbiano fatto molto irritare Tina Cipollari. E Kikò Nalli ha subito risposto di essere rimasto senza parole, anche se nel periodo in cui sono stati insieme gli ha spesso e volentieri svelato questo suo personale pensiero:

“Io non le ho mai dato modo di farglielo pensare…Lei continui pure a pensare ciò che vuole, ma è falso!”

Ambra Lombardo cosa avrà da dire a tal proposito?

Kikò Nalli si è fidanzato dopo la fine della storia con Ambra Lombardo? Parla lui

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto a Kikò Nalli se sono vere tutte le voci di corridoio circolate online, e non solo, sul fatto che il suo cuore sia al momento occupato dopo la fine della storia con Ambra Lombardo. E l’ex marito di Tina Cipollari ha immediatamente smentito asserendo di essere single al momento: “Però sono aperto all’amore…”