X


La Casa di Carta 5 in anteprima: Netflix svela come partecipare alla proiezione

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta 5

Anticipazioni La Casa di Carta 5: Netflix svela come vedere in anteprima gli episodi

Sono trascorsi ormai più di due mesi da quando Netflix, tramite la diffusione di un breve trailer, ha annunciato che la prima parte del finale de La Casa di Carta sarà disponibile a partire da venerdì 3 settembre. Con il progressivo avvicinarsi della data, la famosa piattaforma streaming ha quindi messo in atto una campagna pubblicitaria di tutto rispetto per sponsorizzare l’arrivo dei cinque episodi in editi. L’ultima, in ordine di tempo, è stata diffusa proprio in queste ore sui principali profili social e promette, ai telespettatori che prenderanno parte all’iniziativa, la possibilità di partecipare ad una proiezione speciale della serie che si terrà il 2 e il 3 settembre.

La Casa di Carta 5, anticipazioni: ecco come partecipare alla proiezione speciale di Netflix

Ma in che modo sarà possibile partecipare alla proiezione speciale de La Casa di Carta 5? Netflix lo ha svelato tramite un breve video che ritrae Álvaro Morte. L’interprete del Professore, indossando l’iconica maschera di Dalì, ha infatti invitato i fan a realizzare un breve video, della durata massima di 15 secondi, durante il quale i telespettatori dovranno raccontare il peggior spoiler mai fatto a qualcuno. Una volta portata a termine la missione, basterà accedere al sito web spoiler-confession.com e caricare il proprio video. Successivamente, sarà proprio Netflix, dopo aver esaminato tutte le creazioni, a contattare i fortunati vincitori che potranno assistere alla proiezione speciale de La Casa di Carta 5.

Álvaro Morte invita i fan a partecipare alla proiezione speciale de La Casa di Carta: il video

In attesa di scoprire chi tra i numerosissimi fan del Professore e della sua banda riuscirà nell’ardua impresa di assistere alla proiezione speciale de La Casa di Carta, vi ricordiamo che proprio negli scorsi giorni Netflix ha diffuso il primo trailer della nuova stagione che annuncia un finale shock. Chiudiamo, dunque, riportando il breve video che Álvaro Morte ha realizzato per lanciare l’iniziativa promossa dalla famosa piattaforma streaming: