X


La casa tra le montagne – Ritorno a casa su Canale5: trama prima puntata

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa Tra Le Montagne

La casa tra le montagne – Ritorno a casa e Novità a casa: le prime due puntate della serie tv su Canale5

Mediaset è pronta a regalare ai suoi telespettatori una nuova avvincente storia, che arriva direttamente dalla Germania. Dal titolo La casa tra le montagne, si tratta di una serie tv tedesca, spezzata in alcuni Paesi riadattandola a film. Mentre su Infinity sono disponibili i singoli film da domani La casa tra le montagne su Canale5 verrà proposta sotto forma di serie televisiva. Si parte con La casa tra le montagne-Ritorno a casa, dalle 21:20 alle 23:10. Si proseguirà poi con La casa tra le montagne-Novità a casa dalle 23:10 all’01:00. Nonostante La casa tra le montagne serie tv abbia un sottotitolo per puntata si tratta della stessa storia, con gli stessi attori, per ogni episodio. Salvo cambi di palinsesto ogni film La casa tra le montagne, con doppio appuntamento, andrà in onda ogni martedì.

La casa tra le montagne-Ritorno a casa: trama prima puntata su Canale5

La trama La casa tra le montagne ruota attorno a due famiglie: gli Huber e i Leitner. Ogni famiglia si compone dal padre, moglie e diversi figli. Ne La casa tra le montagne i personaggi principali sono i due capifamiglia: Sebastian Leitner e Lorenz Huber, migliori amici da una vita. Nella prima puntata, dal titolo La casa tra le montagne-Ritorno a casa, si scopre che i due amici non si parlano più. In particolare Sebastian non riesce a perdonare Lorenz per aver provocato accidentalmente la morte del figlio. Lorenz, vent’anni prima, ha infatti investito e ucciso il piccolo Peter Leitner, di 8 anni. Quest’odio tra le due famiglie avrà le maggiori ripercussioni su Florian Leitner e Lisa Huber, innamorati, che arriveranno a lasciarsi per colpa delle rispettive famiglie.

La casa tra le montagne-Novità a casa: trama della seconda puntata della serie tv

Come sopradetto La casa Tra le montagne-Novità a casa andrà in onda sempre martedì 17 agosto, subito dopo la prima puntata. Nel nuovo episodio de La casa tra le montagne Lisa Huber torna definitivamente a casa dei suoi. La sorella Marie, intanto, durante una festa passa la notte con George Leitner, in procinto di separarsi dalla moglie Mirjam. Quest’ultima vorrebbe assumere Lisa come proprio avvocato per l’affidamento della figlia Lea. Se Lisa accetterà l’incarico tra i Leitner e gli Huber tornerà di nuovo il clima di guerra.