X


La porta rossa 3, Gabriella Pession anticipa: “Anna sarà fuori dalle regole”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Gabriella Pession

Gabriella Pession torna sul set de La porta rossa 3: “Anna sarà un personaggio fuori dalle regole”

Iniziano oggi le riprese de La porta rossa 3, la fiction di Rai2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession andata in onda nel 2019. Il Commissario Leonardo Cagliostro, o meglio il suo fantasma, la moglie Anna Mayer e la medium Vanessa stanno per tornare. Cosa accadrà nelle nuove puntate de La porta rossa 3? Gabriella Pession, in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, ha svelato cosa succederà al suo personaggio:

“Sono ormai tre anni che è morto Cagliostro per cui Anna è una donna che ha elaborato il lutto. E’ alla ricerca dell’equilibrio, di una propria identità che vada al di là del legame con il marito e la figlia di tre anni. Sarà fuori dalle regole: è un magistrato ma opererà al di fuori della giustizia”.

Anna Mayer, nella terza stagione de La porta rossa, cercherà una giustizia che è al di sopra della legge stessa.

La porta rossa 3, Gabriella Pession imprenditrice: “Sto sviluppando tre grossi progetti televisivi”

Gabriella Pession e Lino Guanciale stanno per girare la terza stagione de La porta rossa. Sarà l’ultima? Pare proprio di si. Guanciale non ama la lunga serialità, dopo due stagioni preferisce lasciare. Cosa farà Gabriella Pession dopo La porta rossa 3? L’attrice, stando in America, ha deciso di creare dei progetti. Rivela Gabriella Pession a Fanpage.it:

“Sto sviluppando tre grossi progetti televisivi, due per l’Italia e l’altro internazionale. Essere impacchettata e incasellata solamente come attrice è una cosa dalla quale mi discosto e mi dissocio. Il mio percorso da imprenditrice sta prendendo piede ed è quello che vorrò fare da grande”.

Gabriella Pession vuole allargare la famiglia? “Certo, è la mia prima fonte di gioia”

Gabriella Pession, sposata con il collega Richard Flood, ha un figlio Giulio di 7 anni. L’attrice de La porta rossa 3 vuole allargare la famiglia? Ecco la sua risposta: “Certo, la famiglia è la mia prima fonte di gioia e stabilità. E’ il più grosso regalo che la vita mi abbia fatto”. L’appuntamento con Gabriella Pession è prossimamente su Rai2 con La porta rossa 3.