X


Lino Guanciale sul set de La porta rossa: la terza stagione sarà l’ultima?

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale La Porta Rossa

Lino Guanciale, via alle riprese de La porta rossa 3. Sarà l’ultima stagione?

Qualche giorno di relax per Lino Guanciale, che dopo le grandi fatiche televisive e non solo delle ultime annate è pronto ancora una volta a tornare sul set. Pochissimo tempo dopo aver terminato le riprese della nuova fiction Noi, remake di This is us, Lino Guanciale si fionda nuovamente nel lavoro. Per il grandissimo attore di Avezzano è infatti il momento di girare La porta rossa 3, fiction campione di ascolti e di critica nelle prime due annate. L’ultima stagione è andata in onda nel 2019 e i fan sono da oltre due anni in attesa di capire cosa accadrà al Commissario Cagliostro. La pandemia ha infatti allontanato il ritorno sul set per Lino Guanciale e Gabriella Pession, adesso però c’è finalmente una data per il via delle riprese, fissata al prossimo 30 agosto. La terza stagione sarà anche l’ultima per La porta rossa, che dunque andrà a chiudere le vicende rimaste in sospeso. Lo si apprende da TvBlog.it.

La porta rossa 3, riuscirà Lino Guanciale ad entrare nel regno dei morti?

Lino Guanciale nei panni del Commissario Cagliostro, o meglio ancora del suo fantasma, ha attirato un interesse molto particolare intorno al suo personaggio, al quale si sono affezionati vari milioni di telespettatori. Provando a riavvolgere il nastro, dove ci eravamo lasciati al termine della seconda stagione? Cagliostro era ad un passo dal varcare dalla porta rossa ma la sua speciale amica Vanessa, interpretata dalla bellissima Valentina Romani lo ha convinto a restare ancora sulla terra. Riuscirà negli ultimi episodi Lino Guanciale a varcare la porta rossa?

Lino Guanciale pronto per La Porta rossa 3: confermato anche Pierpaolo Spollon

Lino Guanciale, protagonista di una curiosa rivelazione sul proprio futuro nei giorni scorsi, sarà ovviamente il punto cardine de La porta rossa 3. Confermato nella fiction anche il giovane attore Pierpaolo Spollon, già apprezzato anche in Doc-Nelle tue mani e in Che Dio ci aiuti, ancora nei panni di Filip.