X


La porta rossa 3, il dolore di Gabriella Pession: “Per me sarà difficile”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Porta Rossa 3 Gabriella Pession

La porta rossa 3: riprese, anticipazioni, cast, trama. Gabriella Pession torna sul set: “Difficile essere lontana”

Tutto è pronto per le riprese La porta rossa 3, che si riaprono dopo un periodo di assenza. Quella de La porta rossa 3 dovrebbe essere l’ultima stagione della serie, alla quale verrà dato un degno finale. Il cast La porta rossa 3 sarà al lavoro per un paio di mesi. In particolare i protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession gireranno senza sosta. Proprio Gabriella Pession ha affidato un lungo post su Instagram, nel quale commenta il suo ritorno al lavoro. Un ritorno voluto ma anche sofferto, in quanto sarà lontana dalla sua famiglia, che vive in America, per un po’ di tempo. L’attrice ha scritto:

“E’ difficile per me essere lontana da mio figlio e mio marito in questo momento. Ma sono felice di tornare sul set”.

La porta rossa 3, inizio riprese. Gabriella Pession: “Grata di poter fare coesistere la mia vita”

A causa della pandemia Gabriella Pession è stata ferma, dal punto di vista attoriale, per un po’. Precisamente da 18 mesi, nei quali l’attrice è rimasta con suo figlio a fare quello che definisce “il mestiere più bello del mondo”. Adesso è tempo di tornare sul set, per le riprese La porta rossa 3, al via in questi giorni. Proprio su La porta rossa 3 Gabriella Pession dà alcune anticipazioni e si dice entusiasta di rivestire i panni della moglie di Cagliostro. Questa felicità le permette di sentire un po’ meno il distacco dal figlio Giulio, che le mancherà moltissimo.

“Sono grata di avere il privilegio di poter riuscire a fare coesistere la mia vita da mamma e da attrice”

conclude Gabriella Pession.

Gabriella Pession lancia un importante messaggio prima de La porta rossa: “Il mio pensiero va a loro”

Nella lunga riflessione che Gabriella Pession ha affidato ai social l’attrice si rivolge alle tante mamme. Quelle che non riescono a fare coincidere il lavoro retribuito con quello di mamma e che quindi sono costrette ad una scelta. L’attrice de La posta rossa 3 dice infatti:

“Mi rendo conto che non tutte le mamme hanno la fortuna ed il supporto necessario per potersi dedicare alla famiglia e al proprio lavoro”.