X


L’amica geniale 3, Margherita Mazzucco (Lenù): “Mesi delicati”, svela la madre

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Margherita Mazzucco Amica geniale 3^ serie

L’amica geniale 3, parla la madre di Margherita Mazzucco (Lenù): “Sono stati mesi delicati”

Nei prossimi mesi andrà in onda su Rai1 la terza stagione de L’amica geniale. Ancora protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco le quali, grazie il trucco, reciteranno con le rughe, dato che he Storia di chi fugge e di chi resta si ambienta diversi anni dopo Storia del nuovo cognome. La madre di Margherita Mazzucco (Lenù) al settimanale DiPiù Tv ha svelato quanto segue:

“Sono stati mesi delicati per Margherita perché ha preparato la maturità classica. Difficile conciliare studio e recitazione”

Margherita Mazzucco pronta per la terza stagione de L’amica geniale: “Lenù è una seconda pelle”

Si pensava che la produzione dietro L’amica geniale in occasione della terza stagione avrebbe fatto un cambio di casting. Ma alla fine, per fortuna, si è deciso di continuare a far recitare Margherita Mazzucco e Gaia Girace nonostante siano due ragazze di diciassette anni e debbano interprete donne decisamente più mature. Margherita Mazzucco ha rivelato su Lenù, il personaggio che le ha dato la fama: “Ormai Lenù è come una seconda pelle per me. La produzione ha deciso di confermaci. E pensare che mi avevano detto che avrei girato solo le prime due puntate”.

L’amica geniale 3^ serie: Margherita Mazzucco sogna di affermarsi come attrice

Mentre Gaia Girace, che ha raccontato di essere stata triste e disperata quando le avevano comunicato che avrebbero scelto altre attrici, voleva diventare una campionessa di pallavolo, Margherita Mazzucco sogna di affermarsi come attrice. Il pubblico che ama L’amica geniale (serie tv di pregio tratta dai libri di enorme successo scritti dalla misteriosa Elena Ferrante) non ha dubbi: sia Margherita sia Gaia sono destinate a diventare delle stelle del cinema italiano.