X


Le Iene, chi condurrà da settembre? Elodie resta in pole per gennaio

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Show logo

Elodie resta in pole per la conduzione de Le Iene Show a gennaio 2022

Settembre si sta avvicinando e porterà in onda tutti i programmi televisivi amati dal pubblico italiano: da quelli di Rai1 passando per Canale5 fino a La7 e Real Time. Tornerà in onda a settembre anche un programma molto amato quale è Le Iene Show. Peccato che non si sappia ancora chi lo condurrà. Per ora resta in pole Elodie, che dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ad adesso ha fatto un’ottima carriera. Stando a quanto riferisce TvBlog Elodie avrebbe accettato la conduzione de Le Iene, ma a una condizione: condurre a gennaio 2022 dopo l’uscita del suo album.

Le Iene Show, edizione 2021/22: non ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Per gennaio 2022 resta in pole per la conduzione de Le Iene la cantante Elodie. Com’è naturale che sia non ci saranno né Alessia MarcuzziNicola Savino dopo anni di conduzione insieme, sempre molto apprezzati dal pubblico di Italia1 che segue con grande gioia il programma Le Iene Show. Alessia Marcuzzi ha lasciato Canale5 dopo un impegno ventennale (e ora si dedicherà alla sua vita e alla sua famiglia) mentre Nicola Savino dovrebbe condurre un programma intitolato Ritorno a scuola.

Anticipazioni prossima edizione Le Iene Show: conduttori, inviati, data di partenza

La data di partenza de Le Iene non è ancora stata scelta, ma si sa che partirà a settembre in prima settembre su Italia1. Non si sa ancora chi saranno i conduttori (Elodie è in pole position e le reazioni non si fanno attendere) mentre per gli inviati dovrebbero essere confermati tra gli altri Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia.