X


Lino Banfi ritorna con Un medico in famiglia? Collega: “Lo meriterebbe”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Serie & Film Tv
lino banfi un medico in famiglia scena

Un medico in famiglia, una nuova stagione per Lino Banfi? Alessandro Cecchi Paone: “Meriterebbe una nuova serie”

E’ rimasto per sempre nel cuore di tutti quanti gli italiani non soltanto per i suoi film dall’indirizzo popolare, ma anche per l’indimenticabile serie televisiva Un medico in famiglia. La spettatrice Elisa da Pavia, allora, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La Posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv, per sottolineare il mancato impiego di Lino Banfi nelle produzioni per la televisione degli ultimi anni. Il giornalista è d’accordo con lei. Sottolinea che il comico pugliese dovrebbe essere in qualche modo risarcito per la cancellazione mai spiegata di Un medico in famiglia e aggiunge:

E’ fuor di dubbio che il grande Lino Banfi nazionale meriterebbe una nuova fiction tutta sua.

Resterà questa una preghiera inascoltata? Noi, e decine di migliaia di ammiratori dell’attore, speriamo proprio di no.

Lino Banfi, Alessandro Cecchi Paone non ha dubbi: “Dovrebbe essere indennizzato per l’interruzione di Un medico in famiglia”

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dunque, Alessandro Cecchi Paone sul mancato impiego, negli ultimi anni, di Lino Banfi nelle produzioni seriali destinate alla televisione. Impossibile non tornare anche sull’argomento della cancellazione di Un medico in famiglia, serie che ancora in molti rimpiangono. Queste le sue parole:

Dovrebbe essere indennizzato artisticamente della mai spiegata interruzione del grande successo di Un medico in famiglia, serie Rai1 molto amata dal pubblico.

La speranza, come conviene ricordare in questi casi, è sempre l’ultima a morire.

Un medico in famiglia, Alessandro Cecchi Paone sull’interruzione: “Un vero, grande peccato”

Di recente, un altro grande della nostra televisione aveva definito non all’altezza gli ultimi ascolti di Un medico in famiglia. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone si mostra di diverso avviso e, riferendosi all’interruzione della serie, commenta:

Un vero, grande peccato.