X


Lino Banfi torna protagonista su Rai1? Costanzo: “Una cosa non era all’altezza”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Banfi

Lino Banfi torna con Un medico in famiglia? Maurizio Costanzo: “Gli ultimi ascolti non all’altezza”

Negli ultimi periodo si vocifera di un ritorno che avrebbe dell’incredibile, parliamo di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. L’attore pugliese, negli anni scorsi, ha raccolto un successo incredibile anche sul piccolo schermo, dove con la fiction Un medico in famiglia ha unito gran parte dell’Italia davanti alla tv. Sulle pagine del settimanale Nuovo, un lettore si è chiesto quanto sia plausibile l’ipotesi di rivedere Lino Banfi ancora una volta, magari per l’ultima, interpretare il gran ruolo di Nonno Libero, personaggio che ha fatto innamorare grandi e piccoli. Maurizio Costanzo, intervenuto sulla rivista, ha ricordato come gli ascolti di Un medico in famiglia nel corso dell’ultima stagione non fossero stati come i precedenti, ma rivedere Banfi in versione Libero sarebbe sicuramente piacevole:

La media degli ascolti della decima stagione di Un medico in famiglia non era stata all’altezza delle aspettative

Lino Banfi torna ad interpretare Nonno Libero? Maurizio Costanzo: “Mossa auspicabile da parte della Rai”

Intervenuto su Nuovo, il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha detto la sua su un eventuale ritorno di Lino Banfi e della famosa serie Un medico in famiglia, che potrebbe così chiudere definitivamente il cerchio e dare una risposta alle questioni rimaste in sospeso: “Consentire a Lino Banfi e agli altri di salutare il pubblico come si deve sarebbe una bella e auspicabile mossa da parte della Rai”. E chissà che questa grande idea non possa tramutarsi in qualcosa di molto più concreto.

Lino Banfi commuove: la dichiarazione sulla sua vita sorprende

Negli ultimi giorni Lino Banfi si è lasciato andare a dichiarazioni commoventi sulla propria vita. L’artista pugliese ha infatti affermato di essere giunto ai tempi supplementari della propria vita, ma sempre con la solita voglia di far ridere il suo tanto amato pubblico, che ormai racchiude diverse generazioni.