X


Lino Guanciale dice addio a un personaggio: “Ultimo giorno, un grande viaggio”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale, terminate le riprese di This is us: “Ultimi giorno di un grande viaggio”

L’infaticabile Lino Guanciale, anche in piena estate non abbandona il set. D’altronde questo è il dolce prezzo da pagare quando si è tra gli artisti più ricercati del panorama dello spettacolo italiano. Il noto artista di Avezzano, protagonista di una serie infinita di prodotti di successo in carriera, ultima l’avventura nella tanto acclamata fiction Il commissario Ricciardi, è pronto a salutare proprio in queste ore un nuovo personaggio. Parliamo di Pietro, che con tutta probabilità è il personaggio che Lino Guanciale porterà sul piccolo schermo con la serie Noi. Queste le parole dell’attore intervenuto sul proprio account Instagram:

Ultimo giorno nei tuoi panni Pietro…grazie per questo viaggio

ha scritto il grande attore intervenendo sui social. Adesso non resta che capire quando i tanti fan di Lino Guanciale potranno gustarsi questo nuovo ed intrigante progetto

Lino Guanciale presto protagonista in This is us: le anticipazioni

La serie Noi in cui vedremo presto Lino Guanciale andrà a distinguersi per una grande organizzazione al suo interno con la chiara volontà di sorprendere i telespettatori. L’artista di Avezzano, protagonista di fiction di successo negli ultimi anni come Che Dio ci aiuti ma anche L’Allieva e Non dirlo al mio capo, nel 2022 renderà felici i suoi tanti fan sparsi per l’Italia, visto che sarà protagonista in ben due nuovi progetti. Uno è appunto la serie Noi, remake di This is us, mentre l’altro sarà Sopravvissuti. Musica per le orecchie dei follower di Guanciale.

Lino Guanciale affranto dopo la scomparsa di Libero De Rienzo: “Grande sofferenza”

Nei giorni scorsi Lino Guanciale è stato duramente colpito da un lutto, così come tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo e inevitabilmente gli appassionati di cinema. La tragica scomparsa di Libero De Rienzo è stata una doccia gelata per Lino Guanciale, che sui social ha esternato tutta la propria sofferenza.