X


Lino Guanciale pronto per La porta rossa 3, l’annuncio: “Sta per partire”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale Conforti

La porta rossa 3: “Sta per partire il set” svela Lino Guanciale. Cast, riprese, anticipazioni

E’ passato diverso tempo dalle prime due stagioni de La porta rossa ma il pubblico non ha mai smesso di aspettare la terza serie. Complice la pandemia, e i set interrotti, La porta rossa 3 ha vissuto diversi ritardi. Adesso però le riprese La porta rossa 3 sono pronte a partire e lo faranno tra pochi giorni. A rivelarlo è Lino Guanciale, che interpreta il protagonista Leonardo Cagliostro, che con questa stagione dovrebbe chiudere la serie. Intervistato da La Repubblica l’attore annuncia:

“Sta per partire il set de La porta rossa 3, a cui tengo perchè è stata per me importante”.

Nel cast La porta rossa 3 il pubblico ritroverà Gabriella Pession, Valentina Romani e Pierpaolo Spollon. Le anticipazioni La porta rossa 3, le cui riprese si svolgeranno a Trieste, si concentreranno su Vanessa Rosic e sulla fuga in Slovenia.

Lino Guaciale arriva su Rai1 nella nuova fiction Noi (remake This is us): “Pietro è un uomo onesto e profondo”

Per una serie di cui iniziano le riprese un’altra è appena stata completata. Si tratta di Noi, remake di This is us, che andrà in onda nei prossimi mesi su Rai1. La nuova fiction Noi avrà tra i protagonisti Lino Guanciale, che interpreta Pietro. Sul suo nuovo personaggio Lino Guanciale (QUI le prime foto dal set) dice:

“Pietro mi piace perché ha un cuore vero. E’ onesto e profondo”.

Lino Guanciale e i nuovi progetti dopo Noi: Il Commissario Ricciardi 2 e La porta rossa 3

Questo è un periodo molto intenso per Lino Guanciale, dal punto di vista lavorativo. L’attore, infatti, non si è fermato un attimo. Concluse le riprese della fiction Noi, l’attore è in questi giorni a teatro. Dalla fine del mese di agosto inizierà le riprese de La porta rossa 3, che dureranno alcuni mesi. Ma non finisce qui, perché subito dopo sarà la volta de Il Commissario Ricciardi 2, dopo il grande successo della prima stagione.