X


Lino Guanciale, nuovo obiettivo in vista: “Mi auguro di farlo in futuro”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Interviste
foto Lino Guanciale 15 febbraio

Lino Guanciale ha le idee chiare: “Ecco cosa vorrei fare in futuro”

L’infaticabile Lino Guanciale, tra gli attori italiani più attivi negli ultimi anni, non sembra avere ancora intenzione di fermarsi. Nel futuro dell’artista di Avezzano, che nei mesi scorsi abbiamo visto sul piccolo schermo con Il Commissario Ricciardi,  ci sono dei nuovi obiettivi da raggiungere, dei traguardi da tagliare. L’artista ha rilasciato un’ intervista a Il Corriere della sera, dove ha rivelato cosa gli piacerebbe fare più tardi. Non adesso, visto che Guanciale si sta godendo qualche giorno di ferie prima di tornare in azione, visto che a breve partiranno le riprese de La porta rossa 3:

Il mio obiettivo quando ho cominciato è stato dimostrare la maggiore versatilità possibile. Mi auguro per il futuro di trovare lavori sempre più radicali, soprattutto al cinema e in televisione

ha affermato l’attore nell’intervista rilasciata al quotidiano.

Lino Guanciale rivela: “Cerco di investigare su certe cose”

Prima ancora che un attore di tv, cinema e teatro impeccabile, Lino Guanciale è un uomo infinitamente colto, che fa della conoscenza uno stile di vita. Non si smette mai di imparare, specie quando si ha voglia di imparare ancora tanto come l’attore di Avezzano, che ha dimostrato ancora una volta come alla base di tutto nella vita debba esserci curiosità: “Faccio questo lavoro perché mi può aiutare a crescere e scoprire cose nuove, cerco di investigare ciò che ancora non conosco bene e mi trovo a mio agio con qualunque ruolo sia una scommessa efficace, anche di radicale messa in discussione” – ha spiegato Lino Guanciale – .

Lino Guanciale parla del suo primo amore: “Il teatro è il luogo ideale per…”

Lino Guanciale, pronto a partire con una nuova avventura, parlando a Il Corriere della sera non ha evitato il tema teatro, il suo grande amore: “Il teatro lo amo, è uno strumento che ci può far capire cosa dobbiamo fare del ‘900”.