X


L’isola di Pietro, Gianni Morandi rompe il silenzio: “Bloccato tutto”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianni Morandi

Gianni Morandi racconta: “L’isola di Pietro 4? Il covid ha bloccato tutto”

Ha fatto compagnia per tutto il mese di luglio con le repliche de L’isola di Pietro Gianni Morandi. Il cantante ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato qualche dettaglio sulla nuova stagione della fortunata fiction di Canale5:

“Si era parlato della quarta stagione de L’isola di Pietro ma il covid ha bloccato tutto”.

Questa la confessione di Gianni Morandi che ha raccontato di essersi affezionato alla Sardegna e a Carloforte e di voler tornare presto. Il cantante ha poi parlato degli show tv, ammettendo di non sapere al momento quando riprenderanno e potrà essere protagonista.

Gianni Morandi: “Ero ancora malconcio”. Il retroscena sul nuovo videoclip

L’11 luglio Gianni Morandi ha lanciato il videoclip del singolo estivo “L’allegria”, scritto da Jovanotti. Nel filmato il cantante compare proprio insieme a Lorenzo Cherubini e a Valentino Rossi. Gianni Morandi ha raccontato: “Sembrava una barzelletta, io ero ancora malconcio, Jovanotti aveva appena avuto un incidente in bici e aveva tre costole incrinate, e anche Valentino il giorno prima era caduto“. Gianni Morandi ha raccontato che nel video bisognava portare un’anguria e l’unico che è riuscito a sollevarla è stato proprio Valentino Rossi, che inizialmente non doveva comparire nel filmato.

Gianni Morandi, la dedica alla moglie Anna: “Non posso stare senza di lei”

Nella sua lunga intervista Gianni Morandi, che di recente ha lasciato un messaggio, non ha potuto fare a meno di elogiare la moglie Anna, che le è stata vicina dopo l’incidente che ha causato al cantante un’ustione alle mani. Gianni Morandi ha ammesso sulla moglie: “Non posso stare senza di lei”. Il cantante ha raccontato che quando dice queste cose ad Anna lei si commuove ma è felice.