X


Lorena Bianchetti, confessione inaspettata: “Mi ha lasciato un segno profondo”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

Lorena Bianchetti si lascia andare a una confessione: “Ero spaesata”

Lorena Bianchetti, storica conduttrice di A sua immagine, dopo una stagione televisiva impegnativa, si sta godendo il meritato riposo in Sardegna insieme alla sua famiglia. La conduttrice a settembre festeggerà un importante traguardo, ovvero compirà 30 anni di carriera ininterrotta in tv. Intervistata da settimanale Chi, Lorena Bianchetti ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, felice di essere tornata a viaggiare per lavoro, con le puntate registrate in giro per l’Italia, dopo il periodo del lockdown. “Tornare a girare l’Italia mi ha lasciato un segno ancora più profondo. Quando ho preso il primo aereo a giugno ero persino spaesata”, ha confessato Lorena Bianchetti, felice di poter raccontare un Paese che rinasce.

A sua immagine, Lorena Bianchetti non ha dubbi: “E’ un programma di contenuti importanti”

Lorena Bianchetti festeggerà tra poco ben 30 anni di televisione, di cui uno a Mediaset, al fianco di Corrado come valletta della Corrida, mentre tutti gli altri in Rai. Lorena Bianchetti è molto soddisfatta del suo percorso professionale, ma soprattutto è orgogliosa del suo programma A sua immagine. “E’ un programma di contenuti importanti, religiosi come sociali, racconta sentimenti, stati d’animo, amore”, ha dichiarato Lorena Bianchetti, sottolineando che ciò che caratterizza il suo modo di condurre è proprio la calma che la contraddistingue e il mettere sempre i suoi ospiti a proprio agio.

Lorena Bianchetti, nuovi progetti: “In cantiere ho due libri da scrivere”

Lorena Bianchetti, oltre ad essere impegnata in tv, sta lavorando ad un nuovo progetto: “In cantiere ho principalmente due libri da scrivere”, ha affermato la conduttrice. Lorena Bianchetti, che di recente ha fatto una confessione intima, è già autrice di un libro che ha pubblicato nel 2018, dal titolo Una guerriera disarmata, in cui racconta tante storie, narrando contemporaneamente anche la sua, descrivendo la battaglia di una donna normale che non ha smesso di credere nel proprio sogno.