X


Lorena Bianchetti fa una confessione intima: “E’ successo qualcosa dentro di me”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 22 giugno

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti: “Durante la pandemia è successo qualcosa dentro di me”

Lorena Bianchetti è uno dei volti di punta di Rai1. Conduce ogni sabato e domenica lo storico programma della Rai A Sua Immagine. La presentatrice si è raccontata in un’intervista al RadiocorriereTv. In queste settimane Lorena Bianchetti sta girando tutta l’Italia per girare le puntate estive di A Sua Immagine. Sta svolgendo il suo lavoro con entusiasmo anche se all’inizio si sentiva spaesata a causa del Covid che ha sconvolto il mondo intero. Ma cosa ha insegnato la pandemia a Lorena Bianchetti? Ecco la risposta della conduttrice:

“Mi ha insegnato a non dare mai nulla per scontato. Nella vita tutto può succedere, anche l’impensabile. E’ stata dura ma la pandemia mi ha fatto riscoprire il tempo che dev’essere sempre vissuto. Ho riscoperto i colori della natura, della vegetazione, i tramonti. Qualcosa dentro di me è successo, ho colto l’opportunità per riflettere tanto su me stessa, sulla mia vita”.

Lorena Bianchetti, A Sua Immagine: “Durante il lockdown mi sono sentita utile”

Lorena Bianchetti, che ha fatto un bilancio della sua carriera, confessa che da quando è scomparso il papà, ha più paure. Da quando è diventata mamma è più previdente e responsabile. Durante la pandemia anche A Sua Immagine, come tanti altri programmi, si è trasformata: senza pubblico, senza trucco e parrucco. Lorena Bianchetti rivela di aver utilzzato una forma narrativa diversa in quel periodo. Per la conduttrice di A Sua Immagine è stato importante entrare nelle case degli italiani in un momento di grande dolore: “Mi sono sentita utile e ho vissuto lo spirito profondo dell’espressione del servizio pubblico”.

Lorena Bianchetti confessa: “Sono una mamma attenta che non si risparmia”

Lorena Bianchetti è mamma della piccola Estelle. Confessa la conduttrice: “Sono una mamma attenta che non si risparmia, ci metto tutta me stessa. Voglio trasmettere a mia figlia il massimo dell’amore”. L’appuntamento con A Sua Immagine è il sabato e la domenica su Rai1.