X


Love is in the Air anticipazioni 23-27 agosto: la sconvolgente decisione di Eda

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 23-27 Agosto

Anticipazioni Love is in the Air dal 23 al 27 agosto: Eda fa una scelta inaspettata

Le prossime puntate di Love is in the Air per Eda non saranno per nulla facili. La protagonista della serie turca, dopo aver saputo la verità sulla morte dei suoi genitori, vivrà un momento difficile. Dapprima la sua rabbia è rivolta perlopiù verso il signor Alptekin, ma ben presto anche Serkan ne pagherà le conseguenze. Infatti Love is in the Air anticipazioni dal 23 al 27 agosto svelano che Eda non riuscirà a perdonare Serkan per averle nascosto la verità. Inizialmente la ragazza sarà intenzionata a lasciare il lavoro ma poi cambierà idea. Eda inaspettatamente proporrà a Serkan di firmare un contratto, da lei redatto, secondo le sue regole e punizioni. L’uomo, pur di non perderla del tutto, accetterà l’accordo. Alla base di quest’ultimo c’è la garanzia che Eda e Serkan siano d’ora in poi solo colleghi.

Love is in the Air anticipazioni dal 23 al 27 agosto: il piano di Selin contro Eda e la gelosia di Serkan

Come se non bastassero tutti i problemi che Eda deve affrontare in Love is in the Air anche Selin farà la sua parte. La donna farà di tutto per ostacolare Eda e riprendersi Serkan, anche giocando scorrettamente. Le anticipazioni Love is in the Air dal 23 al 27 agosto svelano che Eda e Selin arriveranno a litigare faccia a faccia pesantemente. Selin ideerà un piano subdolo per allontanare Eda e Serkan ancora di più. Eda sarà il volto di una campagna di beneficienza insieme a Serkan e Selin chiamerà un fotografo che possa piacere ad Eda. Serkan, ovviamente, sarà molto geloso del nuovo arrivato. Intanto in Love is in the Air uno dei protagonisti sta per lasciare la serie turca definitivamente.

Love is in the Air, anticipazioni 23-27 agosto: Eda racconta la verità a Ayfer

In un momento di forte crisi Eda racconterà la verità a sua zia Ayfer, in merito alla vicenda di Alptekin. La donna ne rimarrà sconvolta e giurerà di non voler mai più avere a che fare con i Bolat. Decisa ad affrontare Alptekin in Love is in the Air la donna si recherà a casa dei Bolat per affrontarlo. Tuttavia le anticipazioni Love is in the Air dal 23 al 27 agosto svelano che Ayfer troverà Aydan in lacrime per aver scoperto il tradimento del marito. Ayfer, a quel punto, deciderà di aiutarla.