X


Lucrezia Lando l’ha raccontato solo ora: è successo a Ballando con le stelle

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca Lucrezia Lando

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando racconta: “La prima volta ero un po’ intimidita”

Mancano circa due mesi alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, con Lucrezia Lando di nuovo nel cast dei maestri. E proprio in attesa di Ballando con le stelle 2021 la ballerina ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù con la quale ha raccontato come si è sentita la prima volta in assoluto in cui ha messo piede nello studio di Ballando: “Ero intimidita trovandomi davanti ad una conduttrice del livello di Milly Carlucci ma lei e il resto dello staff mi hanno messa subito a mio agio” ha rivelato.

Lucrezia Lando ricorda il suo esordio a Ballando con le stelle: “A Milly Carlucci sono piaciuta subito”

E’ stata ovviamente Milly Carlucci a volerla tra i maestri di Ballando con le stelle: a tal proposito Lucrezia Lando ha raccontato che la conduttrice ha visto i suoi filmati e l’ha contattata.

A Milly non sfugge nessun dettaglio […] in passato sono sempre stata una grande fan del programma e ho sognato a lungo di farne parte

ha dichiarato.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e il suo passato: “La danza mi ha aiutata ad avere fiducia in me”

Nel corso dell’intervista Lucrezia Lando ha parlato anche della rottura con Marco De Angelis, suo collega proprio a Ballando con le stelle, sottolineando di volersi concentrare solo sulla danza al momento. “Il ballo mi ha aiutato a credere di più in me stessa” ha ammesso.