X


Maneskin, giornalista lancia la bomba: “Mi dicono che Damiano lascerà il gruppo”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Musica
Foto Maneskin Sanremo

Maneskin, la bomba di Roberto Alessi: “Qualcuno mi chiama per dirmi che Damiano lascia il gruppo”

Tutti abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare i Maneskin nel 2021, l’anno che i giovani cantanti ricorderanno per tutta la vita. La band ha infatti raccolto vari successi negli ultimi anni ma questo ultimo anno ha segnato la loro definitiva consacrazione grazie al doppio trionfo tra Festival di Sanremo ed Eurovision Song Contest. Gran parte del merito delle tante soddisfazioni raccolte sono sicuramente da attribuire ad Amadeus che ha avuto il coraggio di credere fortemente nella band. Intervenuto su Novella 2000, il giornalista Roberto Alessi ha però rivelato un retroscena che ha dell’incredibile:

C’è qualcuno che si prende la briga di chiamarmi per dirmi che Damiano David dei Maneskin presto se ne andrà dal gruppo. Un mitomane? Quel qualcuno cerca di pescare nel torbido, la verità è che i Maneskin hanno insieme, tutti e quattro, un progetto di più largo respiro

Maneskin ancora insieme, Roberto Alessi allontana le ipotesi di rottura: “Tutto programmato”

La clamorosa news che vedrebbe Damiano in procinto di lasciare i Maneskin per il momento non trova conferme, anzi. Il gruppo, dopo il grande trionfo all’Eurovision Song Contest, è più saldo che mai e sta già lavorando ai nuovi progetti in arrivo. Nel corso del prossimo anno la band avrà anche l’onore di suonare in uno dei templi italiani più importanti come il Circo Massimo di Roma: “Non a caso è tutto programmato per il prossimo anno quando finiranno il loro tour internazionale il 9 luglio 2022 al Circo Massimo” – ha scritto su Novella 2000 Roberto Alessi – .

Roberto Alessi sui Maneskin: “Ci sono molti soldi in ballo”

I Maneskin, che intanto si preparano a portare in scena novità, dopo l’annata stupenda si ritrovano certamente a fare i conti con guadagni importanti. Roberto Alessi ha parlato a tal proposito su Novella 2000: “Ci sono molti soldi in ballo, dividerli e imperare su di loro sarebbe un bell’affare”.