X


Mara Venier, la rivelazione di un vip: “L’ha provato duramente sulla sua pelle”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier

Platinette su Mara Venier svela: “Ha provato sulla sua pelle la crisi e il disagio del Covid”

Platinette, nella sua rubrica La TV che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha dedicato una lunga pagina a uno dei personaggio più amati della tv italiana: Mara Venier. Mauro Coruzzi non nasconde la sua ammirazione per colei che definisce “La regina della domenica”, lodando il suo modo di condurre e di entrare in contatto con il pubblico soprattutto in un momento così difficile come quello che abbiamo appena trascorso. La pandemia ha avuto un impatto anche a livello televisivo, molti programmi si sono dovuti adeguare alle restrizioni e Platinette sottolinea come tenere il pubblico informato su ciò che accade non sia sempre facile, è per questo motivo che parlando di Mara Venier afferma: “È riuscita a fare proprie le domande della gente comune, la stessa che come lei, ha provato duramente sulla sua pelle la crisi e il disagio del Covid e le sue incidenza sulla vita”.

Mara Venier, Mauro Coruzzi non ha dubbi: “Per lei il suo mestiere di conduttrice e la vita sono un tutt’uno”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica sul settimanale DiPiù, dimostra il suo apprezzamento nei confronti di Mara Venier, che di recente ha svelato le novità di Domenica In,. Il giornalista sottolinea che una delle cose che maggiormente ammira nella conduttrice è la sua autenticità. Secondo Platinette l’amore che Mara Venier prova per il suo lavoro traspare anche in situazioni che esulano dallo stesso: “Per lei il suo mestiere di conduttrice e la vita sono un tutt’uno”.

Mara Venier, Platinette su Domenica In: “Continua ascesa in termini di ascolto”

Platinette, spende belle parole anche per Domenica In. Il giornalista sottolinea il successo del programma condotto da Mara Venier rimarcando: “La sua continua ascesa in termini di ascolto e di credibilità”. Nonostante la conduttrice ogni anno sembra voler abbandonare il timone di Domenica In, secondo Platinette questo non è che un esercizio per poi riconfermare l’impegno con il pubblico.