X


Mara Venier svela le novità di Domenica In 2021/2022: frecciata a Barbara D’Urso

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Domenica In
foto Venier d'Urso 5 aprile

Domenica In 2021/2022, Mara Venier svela le novità e le anticipazioni e lancia una stoccata a Barbara D’Urso

Mara Venier ha concesso una lunga chiacchierata a ‘Gli Incontri del Principe’, il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte. La conduttrice si è sbilanciata sul suo futuro professionale, ha svelato le anticipazioni e le novità della prossima edizione di Domenica In ed ha anche lanciato un stoccata a Barbara D’Urso, quest’ultima invece com’è noto non ritornerà in onda con Pomeriggio5. Mara Venier ha precisato perché nel suo seguito talk non intervista dei politici, cioè per un precisa scelta della rete di non intervistarli, non perché da lei non vogliono andare e per questo ha lanciato una frecciatina alla collega:

“Non come la d’Urso che intervista… la d’Urso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate.”

Mara Venier fa delle anticipazioni su Domenica In 2021/2022: “Ci saranno dei cambiamenti”

Dopo aver lanciato la simpatica frecciata all’ex rivale Barbara D’Urso, Mara Venier ha spiegato più nel dettaglio le novità di Domenica In 2021/2022:

“Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare.”

La conduttrice veneta ha fornito anche altre anticipazioni: “E vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova.” Infine, Mara Venier ha anche aggiunto che lei non avrebbe mai voluto dedicare ampi spazio del suo programma al Covid, ma purtroppo vista la situazione non è stato possibile fare altrimenti.

Domenica In prossima edizione, Mara Venier sull’operazione andata male: “Fake news sul mio conto”

Infine Mara Venier ha fatto una rivelazione sull’operazione ai denti andata male: “I miei medici sono ottimisti e lo spero tanto anche io per superare definitivamente un periodo doloroso che lo è stato ancora di più anche per le fake news che sono state messe in giro sul mio conto. Sono arrivati a dire che ero ricoverata in ospedale in questi giorni e che il mio problema era legato al Covid. Tutto falso” Di recente, cambiando argomento, la rete ha fatto una scelta su Venier e Fialdini.