X


Marco Frittella e Monica Giandotti: “Complicità a Unomattina”, parla un collega

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Frittella Giandotti 4 giugno

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella confermati: “Complicità e autorevolezza” dice un collega

Si parla anche di Marco Frittella e Monica Giandotti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella rubrica ‘La TV vista da internet’ dell’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, che ha dedicato proprio a loro un trafiletto dal titolo “Conferme a Unomattina”. Nel breve articolo in questione De Andreis sottolinea quanto circolato in rete nei giorni scorsi, ossia la riconferma di Monica Giandotti e Marco Frittella alla conduzione di 1mattina per l’edizione che inizierà a settembre.

La coppia l’anno scorso ha ricevuto qualche critica, come è normale, ma ha sempre mostrato autorevolezza e complicità

ha affermato parlando di loro.

Monica Giandotti e Marco Frittella rifaranno 1mattina. De Andreis: “Complicità non scontata nelle doppie conduzioni”

Sempre nel trafiletto dedicato ai conduttori di Unomattina Giancarlo De Andreis ha precisato che la complicità che si è vista tra loro nella passata stagione non è scontata nelle doppie conduzioni, sempre più rare in televisione. “TvBlog ha scritto che sarà presto ufficializzata la loro conferma” ha poi ricordato, sempre in riferimento a Marco Frittella e Monica Giandotti.

Unomattina, nuova edizione con Marco Frittella e Monica Giandotti: data d’inizio fissata al 13 settembre?

1mattina 2021/2022 dovrebbe iniziare, come gli altri programmi della prima rete, lunedì 13 settembre, con Monica Giandotti e Marco Frittella impegnati in quella che pare sarà un’edizione completamente rinnovata.