X


Unomattina 2021/22: presa una decisione su Marco Frittella e Monica Giandotti

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti-Frittella

Unomattina 2021/22, confermati alla conduzione Marco Frittella e Monica Giandotti

Emergono novità per quanto riguarda la prossima stagione televisiva su Rai1, in modo particolare per Unomattina. Infatti, il programma mattutino del primo canale sarà condotto ancora una volta dall’affiatata coppia formata da Marco Frittella e Monica Giandotti. L’ edizione 2021-22 del programma di Rai 1, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti dello scorso giugno, partirà lunedì 13 settembre 2021 dalle 6:45 alle 9:55. Sarà l’edizione numero 36 e se dovesse seguire lo stesso termine delle ultime due edizioni, il numero esatto di puntate raggiungerà all’incirca le 255. E a guidare verso questo importante traguardo Unomattina ci saranno ancora una volta Marco Frittella e Monica Giandotti, la cui presenza era fino a poco tempo fa in dubbio. Sciolte le riserve, il format subirà comunque un restyling con l’intento di modernizzare e rendere più frizzante il tutto. Da settembre il pubblico avrà quindi la possibilità di gustarsi un Unomattina nuovo per certi versi.

Unomattina, la nuova versione subirà un restyling: non cambia la conduzione

Anche Unomattina abbraccerà una serie di novità a partire dalla prossima versione invernale del programma. Al ritorno in studio di Marco Frittella e Monica Giandotti, attualmente sostituiti da Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, il programma subirà un restyling. In modo particolare sarà lo studio ad essere modernizzato e reso adatto per i tempi attuali. Sarà diversa la scenografia che verrà dunque rinnovata, ma anche la linea editoriale potrebbe presentare delle novità interessanti. Non resta che attendere il ritorno del programma in autunno.

Unomattina, Giammarco Sicuro e Barbara Capponi pronti a cedere il timone per la versione invernale

La versione estiva di Unomattina è attualmente guidata da Giammarco Sicuro e Barbara Capponi, pronti a cedere il timone nuovamente a Marco Frittella e Monica Giandotti dal prossimo 13 settembre, giorno che segnerà il via ufficiale della nuova edizione invernale.