X


Maria De Filippi: “Ecco perché ha successo”, collega rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi serale Amici

Maria De Filippi, collega rompe il silenzio: “Ha successo perché sa come farsi amare”

Non c’è nessun’altra conduttrice nel panorama televisivo italiano, oggi come oggi, amata come lo è Maria De Filippi, con all’attivo solo programmi di successo quali Uomini e Donne, Tu sì que vales, C’è posta per te, Amici e Temptation Island. Ma qual è il segreto del suo incredibile successo? A svelarlo ci ha pensato Mauro Coruzzi nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette (settimanale DiPiù Tv):

“Ha successo perché sa come farsi amare dal pubblico. Crea trasmissioni per tutte le generazioni e mostrano la vita in tutte le sue sfumature”.

Amici di Maria De Filippi, parla Mauro Coruzzi: “Consenso impressionante”

Mai come nella stagione televisiva passata il programma Amici di Maria De Filippi ha avuto un successo così trasversale, convincendo tutti e mettendo d’accordo il pubblico sui talenti che la scuola di Amici ha fatto crescere. “Ha ricevuto un consenso impressionante” ha dichiarato Mauro Coruzzi su DiPiù Tv, “con il ritorno a una formula più competitiva e anche più coinvolgente”. La vittoria di Giulia Stabile (ora diventata una pupilla della conduttrice) e il secondo posto di Sangiovanni non sono stati altro che il coronamento di un’edizione di grande successo.

Maria De Filippi elogiata da Platinette (Mauro Coruzzi): “Mai stanca di sperimentare”

“Non è mai stanca di sperimentare” scrive Platinette (Mauro Coruzzi) a proposito di Maria De Filippi, “e il suo successo è sempre assicurato”. C’è posta per tornerà nel 2022, pronto a riconciliare famiglie in lotta o far tornare assieme coppie che sono scoppiate per i motivi più disparati, mentre a settembre torneranno Uomini e Donne, Amici (ecco cosa la rende orgogliosa) e Tu sì que vales.