X


Matteo Diamante disgustato: “E’ un film dell’orrore”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo Diamante incidente dopo L'Isola

Matteo Diamante tuona su Instagram: “E’ un film dell’orrore”, lo sfogo

Come al solito Matteo Diamante non è mai banale, neanche nelle sue sfuriate via social. L’ex concorrente di La Pupa e il secchione e dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi è stato infatti protagonista sui propri canali social di una dura riflessione riguardo ai tristi avvenimenti che stanno segnando l’Afghanistan in questi giorni. Il giovane influencer, che ha rotto il silenzio tramite una storia Instagram, si è espresso con toni forti andando a dipingere in maniera impeccabile questi giorni di terrore. Ecco più nello specifico le parole riportate da Matteo Diamante, che ha così preso in prestito il pensiero del cantante Shade:

Questa è una sconfitta di chi governa l’Occidente, perché un gruppo di terroristi odiato dalla maggior parte del Paese sale al potere solo se glielo lasci fare. E’ un film dell’orrore in cui gli interpreti sono afghani ma la regia è tutta occidentale

Matteo Diamante esagera ad una festa: “Chiedo scusa a tutti”

Ultime ore frenetiche per Matteo Diamante, il giovane conduttore ha rotto il silenzio su Instagram nel day after di una serata passata con gli amici. Come spesso capita ai più giovani, l’entusiasmo ha preso il sopravvento e il giorno successivo l’ex naufrago si è autodifeso, nonostante non avesse bisogno di giustificazioni: “Sono vivo, vi chiedo scusa ma io sono anche quello, sono una persona che si diverte e non facevo una cena con i miei amici da una vita” – ha affermato Matteo Diamante via Instagram – .

Matteo Diamante, il post vaccino è complicato: “Ho l’influenza”

Matteo Diamante, pronto per una nuova avventura, ha rivelato ai suoi fan le proprie condizioni dopo aver effettuato la seconda dose di vaccino: “Ho l’influenza” – ha spiegato mostrandosi su Instagram in una forma non esattamente pari al 100% – . Ovviamente però niente di particolarmente allarmante.