X


Matteo Diamante, novità dopo L’Isola: “Sarò al fianco di Ignazio Moser e Cecilia”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante gioioso

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante confessa: “Sarò al fianco di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Ex on the Beach”

Ormai è ufficiale: tra pochi mesi tornerà su MTV il reality show più scandaloso della Tv, Ex on the Beach. Alla conduzione sono stati confermati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali però verranno affiancati da quattro ex partecipanti del reality. Tra loro ci sarà anche l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Matteo Diamante. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione il giovane influencer ha spiegato un po’ che ruolo avrà nella prossima edizione di Ex on the Beach:

“Farò da spalla ai conduttori Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…Sarò una sorta di inviato…Descriverò i personaggi e analizzerò alcuni aspetti delle loro relazioni…”

Matteo Diamante sui nuovi concorrenti di Ex on the Beach non ha dubbi: “Ne vedremo delle belle”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha chiesto a Matteo Diamante se vuole dare qualche anticipazione sui concorrenti della prossima edizione di Ex on the Beach. E l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha subito dichiarato di non aver avuto modo di conoscerli tutti, aggiungendo però che in base a quelli che ha incontrato crede proprio che se ne vedranno delle belle:

“A giudicare da quelli che ho avuto modo di incontrare credo proprio che ne vedremo delle belle…”

Matteo Diamante, il quale giorni fa ha avuto un brutto incidente, ha poi dichiarato che i concorrenti di Ex on the Beach che ha conosciuto hanno una forte personalità: “Elemento fondamentale in un programma come questo…”

Matteo Diamante sull’Isola dei Famosi confessa: “Nessuna concorrente mi ha colpito”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi fatto presente a Matteo Diamante di essere rimasto un po’ deluso dal fatto che a L’Isola dei Famosi non abbia sfoderato il suo fascino: “Ci aspettavamo più da lei…” E Matteo Diamante ha dapprima rivelato che all’Isola non c’è stata nessuna concorrente ad averlo colpito, e successivamente ha fatto presente che per via dell’assenza del cibo certi pensieri sono passati in carreggiata: “Vi garantisco che l’assenza del cibo fa pensare a tutto tranne che a quello…”