X


Maurizio Costanzo annuncia due programmi su Canale5: “Proporrò formule nuove”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Interviste
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, è record per il suo show: svelate le novità. Poi annuncia il ritorno de L’Intervista

C’è chi in piena estate si dedica alle vacanze e chi come Maurizio Costanzo lavora senza sosta. Gli 82 anni il conduttore sembra non sentirli e si appresta a vivere una nuova e ricca stagione televisiva. Torneranno in onda, infatti, sia il Maurizio Costanzo Show che L’Intervista, quest’ultima ferma da un po’. Per quanto riguarda il Maurizio Costanzo Show è record: il programma infatti compirà ben 40 anni di messa in onda. Intervistato da Tele Più Maurizio Costanzo svela:

“Sicuramente parleremo di virus e salute. E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei avere il suo successore José Mourinho, con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove”.

Maurizio Costanzo Show, nuova edizione: chi ci sarà come possibili ospiti e nuove tematiche

Mentre la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è in fase di lavorazione il conduttore svela alcune idee e possibili ospiti. Tra le novità proposte da Maurizio Costanzo ci sarà una parte dedicata alle persone scomparse dalla tv ma che hanno avuto in passato molto successo. Tra loro potrebbero salire sul palco Marco Columbro, Gigi e Andrea e Susanna Messaggio. Il conduttore spera poi di avere in studio Michele Santoro, con il quale in passato ha lavorato piacevolmente su contenuti contro la mafia. E ancora Maurizio Costanzo, che loda un programma di Rai1, prevede collegamenti con ospiti dall’estero e spazi dedicati agli animali.

“In ogni puntata avremo come ospite in collegamento un animale e ovviamente il suo padrone. Non solo cani e gatti, ma anche lama e cammelli”

conclude Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo torna con L’Intervista e rivela: “Riparte in autunno”

Oltre ad essere impegnato con lo storico show Maurizio Costanzo sta lavorando anche a L’Intervista, di cui gli ospiti sono al momento top secret. Il conduttore però annuncia:

“A L’Intervista incontrerò figure notissime, riparte in autunno”.