X


Maurizio Costanzo sorprende i fan: “Ecco la mia qualità principale”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo furioso

Maurizio Costanzo, retroscena prima della nuova avventura: “La curiosità è la mia qualità principale”

L’instancabile Maurizio Costanzo si prepara ad una nuova avventura, a partire dal prossimo 23 agosto infatti il popolare conduttore e giornalista sarò protagonista insieme a Pino Strabioli di Io li conoscevo bene. Si tratta di uno speciale diviso in quattro puntate in cui Costanzo e partner andranno a ripercorrere le vite di quattro personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano, ovvero Paolo Villaggio, Mastroianni, Bene e Vaime. Per presentare meglio il progetto Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove ha rivelato anche cosa lo spinga sempre a mettersi in gioco:

La curiosità è la mia qualità principale. Agli inizi ero io che cercavo i lavori, poi si sono abituati e sono venuti loro da me. Ho intervistato 55mila persone al Maurizio Costanzo Show e ho imparato che ogni persona è diversa dalle altre

Maurizio Costanzo rivela prima di Io li conoscevo bene: “Una cosa può essere molto difficile”

Tutto pronto per Io li conoscevo bene, l’ultima idea di Maurizio Costanzo per portare alla luce storie di personaggi italiani entrati nel mito. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni il giornalista ha rivelato però quanto sia complicato conoscere realmente una persona: “Può essere molto difficile, Vaime era uno dei miei più cari amici. Posso dire di aver conosciuto bene Villaggio e abbastanza bene Mastroianni, non altrettanto invece Bene” – ha rivelato il giornalista al settimanale – .

Maurizio Costanzo presenta Io li conoscevo bene: ecco come saranno suddivisi gli appuntamenti

La strana coppia formata da Maurizio Costanzo e Pino Strabioli porterà su Raitre quattro prime serate in cui verrà fatta luce su dei grandi dello spettacolo italiano. Costanzo, che nei giorni scorsi si è espresso su un ex concorrente del Grande Fratello, presenterà questi speciali eventi che partiranno sul terzo canale a partire dal prossimo 23 agosto.