X


Gianmarco Onestini ha un futuro in Tv? Il duro attacco di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gianmarco onestini Costanzo

Gianmarco Onestini non convince una telespettatrice: “Basta dare spazio in Tv a questi mezzi vip”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla di Tv con i vari lettori. Una di loro ha voluto mandare una lunga email al marito di Maria De Filippi per esprimere tutte le sue perplessità su Gianmarco Onestini, sempre più laniato nel mondo dello spettacolo dopo essersi classificato al secondo posto a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola): “Adesso avrà più spazio in Tv? Spero di no! Dobbiamo smetterla di dare credito a questi mezzi vip solo perchè fanno un reality…” Anche Maurizio Costanzo la penserà allo stesso modo?

Maurizio Costanzo su Gianmarco Onestini: “Credo che la Tv abbia bisogno di professionisti…”

Maurizio Costanzo, sempre in questo intervento sul magazine Nuovo, dopo aver letto l’email della suddetta lettrice che non ha avuto problemi a muovere critiche nei confronti di Gianmarco Onestini, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi, che ha detto la sua su Miriam Leone, non ha fatto mistero di credere che la Tv abbia bisogno di professionisti: “Senza nulla togliere a Gianmarco Onestini, credo che la Tv abbia bisogno di professionisti…”

Gianmarco Onestini nel mirino di Maurizio Costanzo: “Non sappiamo se sarà premiato con un programma”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Nuovo volendo rassicurare la lettrice che non vede di buon occhio un eventuale approdo di Gianmarco Onestini nella Tv italiana. Difatti il marito di Maria De Filippi ha fatto presente alla telespettatrice che non è detto che Gianmarco Onestini possa ambire a un ruolo da protagonista nella prossima stagione Tv in Italia solo perchè ha ottenuto un grande successo in terra iberica, anzi: “Non sappiamo se lui sarà premiato con un programma…” Il fratello di Luca Onestini, il quale ha attaccato L’Isola spagnola, si difenderà dalle critiche?