X


Melissa Satta torna al calcio: per lei un nuovo programma dopo Tiki Taka

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Melissa Satta Sky

Melissa Satta torna a parlare di calcio dopo Tiki Taka: approda su Sky con Fabio Caressa

La nostalgia del pallone iniziava a farsi sentire in casa Melissa Satta. Così è arrivata un’occasione irrinunciabile per l’ex velina, che a partire dalle prossime settimane farà il suo ritorno da opinionista calcistica e tornerà finalmente a parlare di calcio dopo l’avventura a Tiki Taka. Dove? Nel salotto più intrigante della domenica sera calcisticamente parlando, nella trasmissione Il Club, in onda su Sky Sport. A dare l’annuncio dell’approdo di Melissa Satta sulle reti Sky è stata la stessa rete, che nonostante non abbia più il monopolio della Serie A, non rinuncerà allo studio in cui giornalisti ed ex campioni si scambieranno opinioni e pensieri. Sky schiererà la propria squadra di commentatori, opinionisti ed esperti composta dai vari Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Paolo di Canio, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi. Lo si apprende da DavideMaggio.it.

Melissa Satta, pronta la doppia nuova avventura a Sky Sport: condurrà anche il programma Goal Deejay

Le novità per Melissa Satta però non sono ancora finite. La modella ed ex compagna di Christian Vieri non sarà solo opinionista nella trasmissione della domenica sera Il Club, ma avrà anche un programma dedicato nel quale potrà cimentarsi con il ruolo da conduttrice. Si tratta di Goal Deejay, trasmissione nella quale verranno riproposti i migliori 50 gol europei del periodo con in sottofondo un brano musicale del momento. Un programma decisamente gradevole anche per chi non segue il calcio 24 ore su 24.

Melissa Satta, oltre alla ex velina Sky fa un altro colpo: arriva Antonio Conte

Melissa Satta, che nei mesi scorsi ha smentito un flirt con un popolare personaggio televisivo, non sarà l’unico “acquisto” di Sky Sport. La tv di Murdoch, come scrive DavideMaggio.it infatti potrà contare anche sulle competenti opinioni di Antonio Conte, ex allenatore della Nazionale Italiana e dell’Inter, club con il quale ha vinto il campionato italiano nell’ultima stagione prima di cedere il timone all’ex marito di Alessia Marcuzzi, Simone Inzaghi.