X


Milly Carlucci e la decisione della Rai: succederà nell’access prime time

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci

Milly Carlucci chiude l’edizione 2021 di Techetechetè: sarà dedicata a lei l’ultima puntata

Riscuote sempre uno straordinario successo di ascolti Techetechetè, il format Rai che riporta in onda i momenti storici della nostra televisione. Come tutte le cose belle, però, va dosata per evitare che possa stancare. La prossima, dunque, sarà l’ultima settimana e la rete ha deciso di dedicare l’ultima puntata interamente a Milly Carlucci. Un episodio per il quale, ne siamo certi, non mancherà di certo in materiale. Non sono molte infatti (tanto per usare un eufemismo) le donne in Italia che possono vantare lo stesso palmarès della conduttrice di Ballando con le stelle. In attesa della prossima stagione televisiva, durante la quale potremo tornare ad apprezzare la freschezza con la quale riesce sempre a rinnovare i suoi programmi, potremo quindi ripercorrere le tappe della sua carriera lunga e costellata di straordinari successi. L’appuntamento è fissato per lunedì 6 settembre nell’access prime di Rai1.

Techetechetè: arriva lo speciale dedicato alle papere dei protagonisti della nostra televisione

Non vediamo l’ora, dunque, di gustare la puntata di Techetechetè dedicata interamente a Milly Carlucci. Il format, però, prima subirà un piccolo cambiamento, anche se soltanto per un episodio. Come riportato da davidemaggio.it, infatti, sta per arrivare uno speciale dedicato alle papere. L’autore, Fausto Massa, ha curato una raccolta, dal titolo ‘Il bello della diretta’, totalmente all’insegna del divertimento. Ci saranno gli errori più esilaranti di Mara Venier e Raffaella Carrà, gli scherzi telefonici ad Antonella Clerici e tanto altro ancora: il 1 settembre su Rai1.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci all’opera per completare il cast

Di recente, Milly Carlucci si era lasciata andare ad una confessione scioccante sul padre. La conduttrice, protagonista di una prossima puntata di Techetechetè, è impegnatissima per ultimare le selezioni per il cast di Ballando con le stelle 2021: riuscirà a rimediare all’addio di Raimondo Todaro?