X


Milly Carlucci, la critica di un vip: “Ha perso un’occasione”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci triste

Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci critica Milly Carlucci: “Ha perso l’occasione di svecchiare”

Dopo i soliti rumors su cambiamenti che, come al solito, non avverranno, pare proprio che per Ballando con le stelle Milly Carlucci abbia deciso di tenere fede al motto “squadra che vince non si cambia” e di riconfermare, quindi, tutta quanta la giuria della scorsa edizione, quella formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Qualcuno, però, non ha apprezzato questa scelta. Si tratta di Giovanni Ciacci il quale, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha per questo motivo criticato Milly Carlucci. Queste le sue parole:

Ha perso l’occasione giusta di svecchiare la giuria: ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi. Canino, Zazzaroni e Mariotto li manderei proprio in pensione.

Siamo sicuri, però, che, se ha deciso di riconfermarli, Milly Carlucci, che molto difficilmente sbaglia un colpo, sappia il fatto suo.

Giovanni Ciacci duro su Selvaggia Lucarelli: “E’ da tempo che dovrebbe ritirarsi”

Come abbiamo visto nel precedente paragrafo, dunque, Giovanni Ciacci, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha criticato Milly Carlucci per la scelta di riconfermare interamente la giuria della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Lo stylist non risparmia nessuno ad eccezione di Carolyn Smith. A proposito di Selvaggia Lucarelli, però, arriva il commento più duro:

Lo stesso vale per la Lucarelli: lei, nonostante sia la più giovane, è da tempo che dovrebbe ritirarsi.

A quanto pare, però, Milly Carlucci non è dello stesso avviso.

Ballando, Giovanni Ciacci elogia Carolyn Smith: “L’unica a salvarsi della giuria”

Di recente, Milly Carlucci aveva lanciato un appello. Adesso, invece, la conduttrice riceve la critica di Giovanni Ciacci, secondo il quale avrebbe dovuto cambiare la giuria di Ballando con le stelle integralmente, fatta eccezione per Carolyn Smith:

L’unica a salvarsi, l’unica che capisce di danza.