X


Mina Settembre, presto la 2 stagione. L’attrice di Rosaria: “Da ottobre si gira”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Serie & Film Tv

Rosalia Porcaro (Rosaria nella serie) sulla seconda stagione di Mina Settembre: “Inizieremo a girare a metà ottobre”

Non sono molte le serie televisive che hanno avuto un impatto, già dalla prima stagione, come quello di Mina Settembre. E’ facile immaginare, quindi, che il pubblico stia aspettando con ansia la seconda. Ebbene: non manca poi molto. In una intervista concessa al settimanale Vero Tv, infatti, Rosalia Porcaro, che nella serie interpreta il personaggio di Rosalba, la madre della protagonista, ci ha confessato il periodo in cui inizieranno le riprese. Queste le sue parole:

Inizieremo a girare la seconda stagione a Napoli, a metà ottobre. Sarà un impegno autunnale che aspetto con tanta gioia e con molto entusiasmo. Non vedo l’ora di tornare sul set, incontrare i miei amatissimi colleghi e scoprire come si evolverà il mio ruolo.

Un ruolo che, come approfondiremo nel seguito dell’articolo, le ha regalato un successo che non si aspettava.

Mina Settembre 2, Rosalia Porcaro: “Il pubblico si è subito affezionato a Rosaria”

In Mina Settembre 2, dunque, ritroveremo anche il personaggio di Rosaria, interpretato dalla bravissima Rosalia Porcaro. Nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv, l’attrice ha raccontato di essere rimasta totalmente spiazzata dal successo riscosso da questo personaggio tra i fan della serie. Le sue sono parole che tradiscono una grande, comprensibile soddisfazione:

Non mi aspettavo tutto questo successo. Sono molto contenta. Il pubblico si è subito affezionato a Rosaria, l’ostetrica del consultorio, una donna del popolo, dal grande cuore, sempre vicina alle gestanti, un personaggio molto umano.

Rosalia Porcaro su Serena Rossi: “E’ scattato subito un bel feeling”

Di recente, la protagonista Serena Rossi aveva svelato una novità di Mina Settembre 2. Adesso, su Vero Tv, Rosalia Porcaro parla del suo rapporto con lei sul set:

Con lei mi sono trovata subito a mio agio. E’ scattato un bel feeling.