X


Serena Rossi annuncia una novità su Mina Settembre 2: “Questa volta non accadrà”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi Mina Settembre

Serena Rossi, la novità su Mina Settembre 2: “Non mi trasferirò a Napoli”

Sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, come se non bastasse è sul set della nuova fiction Rai La Sposa, Serena Rossi non si ferma neanche in piena estate. La bella e brava attrice e presentatrice partenopea, una delle più attive nel corso dell’ultima stagione televisiva, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, soffermandosi sui progetti in divenire, tra cui anche la seconda stagione di Mina Settembre dopo il successo enorme dei primi episodi. Parlando al famoso quotidiano, Serena Rossi ha anticipato una novità, riguardante principalmente la propria organizzazione del lavoro:

La seconda stagione di Mina Settembre è uno dei progetti, i risultati ci hanno ripagato del difficile anno di riprese. Stavolta non mi trasferisco a Napoli, faccio la pendolare da Roma perché Diego vuole restare nella sua scuola. Poi girerò una commedia surreale

ha rivelato l’attrice al giornale.

Serena Rossi, la triste confessione: “Mi sono sentita discriminata”

Oggi tutti noi conosciamo Serena Rossi come una delle artiste più importanti dello spettacolo italiano, eppure anche lei ha dovuto saltare parecchi ostacoli prima di arrivare al successo. L’attrice, parlando nell’intervista rilasciata a La Repubblica, ha fatto una triste confessione riguardante il suo passato: “Mi sono sentita discriminata in certe situazioni, outsider. Non faccio la vittima, ma non scordo chi a un provino mi disse che ero riuscita a trasformare un testo in una cosa televisiva. So che posso ancora dimostrare tanto” – ha rivelato Serena Rossi al quotidiano – .

Serena Rossi ricorda un momento di difficoltà: “Il cinema non arrivava mai”

Serena Rossi, candidata per la conduzione di un grandissimo evento nel 2022, ha rivelato a La Repubblica la sua sofferenza nell’attendere un ruolo al cinema: “Non arrivava mai, c’era una certa diffidenza verso chi veniva dalla tv, allora sono andata in crisi”.