X


Miriam Leone tornerà in tv? Maurizio Costanzo: “La sua bravura non è una novità”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Miriam Leone tv

Miriam Leone tornerà mai in televisione? Maurizio Costanzo: “Non è una novità la sua bravura”

All’interno della televisione regna la stagnazione: sempre gli stessi volti da trent’anni e poche meteore che credono di poter fare i conduttori, salvo poi tornare a fare gli influencer e a pubblicizzare creme e beveroni dimagranti. Per questo ci vorrebbero dei volti nuovi, capaci, professionali, in grado di offrire un po’ di sana empatia sul piccolo schermo. Miriam Leone a UnoMattina in Famiglia era perfetta e il suo futuro sembrava già scritto; poi ha lasciato la tv per approdare al cinema, ottenendo un grandissimo successo. Miriam Leone tornerà mai a lavorare nel magico mondo del piccolo schermo? Nel frattempo Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha scritto quanto segue: “Non è una novità la sua bravura”.

Miriam Leone elogiata da una spettatrice: “Rimasta piacevolmente colpita”

Al settimanale Nuovo una spettatrice ha scritto al conduttore e celebre giornalista Maurizio Costanzo per sottolineare la bravura di Miriam Leone. Trentasei anni, Miss Italia (tredici anni fa), attrice e anche con un passato da conduttrice, Miriam Leone è uno dei volti più amati dal pubblico, oltre a essere una delle donne più belle del Bel Paese. Questa spettatrice, vedendo per la prima volta il film Metti la nonna in freezer, è “rimasta piacevolmente colpita”, continuando col dire che lei rappresenta forse una eccezione alle belle donne che riescono a farsi strada solo grazie alla loro avvenenza.

Maurizio Costanzo dice la sua su Miriam Leone: “Le auguro una carriera piena di successi”

Non si sa se Miriam Leone tornerà mai a lavorare in televisione, ma Maurizio Costanzo è sicuro (ha anche annunciato due programmi nuovi): “Le auguro una carriera piena di successi”.