X


Miryea Stabile svela: “Non sopportavo l’idea di star male”, il racconto doloroso

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile

Miryea Stabile fa una confessione sull’Isola dei Famosi: “Mi ha aiutato tanto”

Miryea Stabile, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato uno dei personaggi più amati del reality di Ilary Blasi. Da quando è tornata alla sua quotidianità, Miryea Stabile cerca di lanciare sempre messaggi positivi, dall’accettazione verso il proprio corpo ai consigli per affrontare al meglio le situazioni complicate. Proprio oggi, per rispondere a un utente che le ha domandato se fosse sempre così solare, Miryea Stabile ha deciso di condividere alcune esperienze personali. L’ex pupa, non ha nascosto di aver affrontato periodi difficili nella sua vita, ma ha ammesso di aver imparato ad accogliere anche i momenti negativi: “L’Isola mi ha aiutato tanto in questo, di solito quando ero giù non sopportavo l’idea di star male”.

Miryea Stabile, retroscena vita privata: “È stata la relazione più lunga della mia vita”

Miryea Stabile, che di recente ha fatto una rivelazione su Ignazio Moser, ha scelto di condividere con i suoi followers un’esperienza del suo passato legata al suo primo fidanzato. “È durata un anno e mezzo, la relazione più lunga di tutta la mia vita”, ha raccontato Miryea Stabile spiegando di aver chiuso quella storia a causa di due modi diversi di inseguire i propri obiettivi. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, poi ha svelato di essere stata tradita da una delle sue più care amiche che nel frattempo ci provava con questo suo storico fidanzato, addossando la colpa a lui.

Miryea Stabile lancia un messaggio importante: “Se una situazione vi fa star male non accettatela”

Miryea Stabile ha deciso di raccontare questo episodio della sua vita per lanciare un messaggio molto importante: “Se una situazione vi fa star male non accettatela, cambiatela sempre in meglio”, spiegando che nonostante la sofferenza causata dal tradimento di un’amica, lei ha scelto di voltare pagina e chiudere i rapporti sia con lei che con il suo ex fidanzato.