X


Miryea Stabile su Ignazio Moser: “Assassino”, il retroscena sull’Isola

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile Isola

Miryea Stabile svela un retroscena su Ignazio Moser: “All’Isola è stato un assassino”

In queste ultime ore Ignazio Moser, Miryea Stabile e Isolde Kostner si sono rincontrati tra le Dolomiti, in Alta Badia. Ovviamente i tre ex naufraghi hanno subito colto la palla al balzo per fare decine di storie su instagram per raccontare la loro giornata ai rispettivi follower. Ad un certo punto Miryea Stabile, tra una storia e l’altra, ha colto la palla balzo per svelare un succoso retroscena su Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Ha rivelato che un giorno ha ucciso una razza (una specie protetta):

“Una volta ha ucciso una razza…E non è mai andata in onda…”

Dopo questa confessione Miryea Stabile ha quindi fatto una battuta ironica: “E’ un assassino…”

Ignazio Moser fa una confessione: “La fame a L’Isola dei Famosi ha fatto brutti scherzi”

Ignazio Moser, sempre su instagram, ha comunque ammesso i suoi errori non facendo mistero che purtroppo la fame ha fatto dei brutti scherzi all’Isola dei Famosi:

“La fame fa purtroppo brutti scherzi…Che si deve fare?”

Miryea Stabile ha poi raccontato del giorno in cui Ignazio Moser ha ammazzato anche un pitone rosa (altra specie protetta) a L’Isola dei Famosi: “Gliel’avevo detto che non si poteva…Era il famoso pitone rosa…” E Ignazio Moser, il quale si è sentito ultimamente trascurato da Cecilia Rodriguez, è scoppiato in una fragorosa risata.

Ignazio Moser lancia una particolare sfida a Isolde Kostner dopo L’Isola dei Famosi: “Facciamo una gara di baiting”

Ignazio Moser ha spesso e volentieri perso le sfide contro Isolde Kostner all’Isola dei Famosi. Per tale ragione in queste ore ha voluto lanciarle una sfida del tutto particolare: il baiting (stare comodomente in baita a rilassarsi). Isolde Kostner ha quindi riso di gusto asserendo di essere certa di perdere quasi sicuramente questa ‘gara’: “Lì perdo di sicuro…”