X


Monica Setta, compleanno da favola con fuochi d’artificio: le foto della festa

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto monica setta compleanno

Monica Setta ha spento 57 candeline: compleanno da favola per la conduttrice di 1mattina in famiglia

Grande festa ieri sera, 5 agosto 2021, per i 57 anni di Monica Setta: un compleanno da favola nella sontuosa cornice della Paschiera di Capitolo a Monopoli, in provincia di Bari, in quella che è la sua terra d’origine: la Puglia. I festeggiamenti si sono svolti sulla spiaggia privata del relais pugliese a 5 stelle, con aperitivo al tramonto, al quale è seguita cena placè a base di pesce, composta da ben 8 portate; a fine serata champagne, torta e fuochi d’artificio sulla sabbia, dove è stato allestito un buffet di dolci.

Monica Setta, festa di compleanno in Puglia ieri sera: presenti la mamma Lilian, la figlia Gaia un ricco parterre di ospiti

A festeggiare i 57 anni di Monica Setta, portati splendidamente, oltre alla mamma Lilian e alla figlia Gaia Torlontano, sono accorsi l’avvocato Paola Balducci, il presidente degli Industriali di Brindisi Gabriele Menotti Lippolis, l’ex patron del Bari Calcio Gianluca Paparesta accompagnato dalla moglie Mikaela Calcagno nonché volto popolare di Mediaset, l’imprenditore di Trani Giuseppe Pierro, il top manager del gruppo Rocco Forte Collection Franco Girasoli, l’immobiliarista Enzo Visentin con la compagna Stefania, il direttore di TG Norba Enzo Magistà, il luminate della chirurgia Professor Alberto Tagliabue con la moglie otorinolaringoiatra Marisa Notaro, la direttrice del Museo di Brindisi Anna Cinti e il direttore dell’acquedotto di Puglia Vito Palumbo. A sedere con Monica Setta sono stati Paparesta, Menotti e il presidente del Museo di Ostuni Michele Conte, da sempre accanto a lei in tutti gli evendi mondani.

 

Monica Setta, grande serata per il suo 57esimo compleanno in Puglia: altre foto della serata

A curare gli addobbi della festa di compleanno di Monica Setta è stato il magistrale Michele Zaurino che ha creato appositamente per la serata una serie di abajour di ortensie utilizzando più di 5mila peonie e rose rosse, bianche e rosa. A coordinare la serata alla Peschiera di Andrea Sabato sono state le wedding planner Silvana Chiarappa e Serena Lobbene.