X


Morgan sotto attacco: “Così a Ballando non si diverte”, spiega un giornalista

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto morgan angelica schiatti rivelazione

Morgan sotto attacco. Roberto Alessi spiega: “Così non si diverte e noi con lui”

Abbiamo certamente fatto ormai l’abitudine alle uscite sempre stravaganti di Morgan. Negli ultimi tempi, purtroppo, si ha l’impressione che a far parlare di lui non sia il grande talento che ha per la musica, ma i suoi toni sempre eccessivi, le sue continue bravate. Anche adesso, alla vigilia di una intrigante partecipazione a Ballando con le stelle, Morgan non risparmia considerazioni di questo tipo:

Sono costretto a farlo.

Il motivo? Il denaro, ovviamente. E fin qui nulla di male. Ma perché mettere davanti a tutto la motivazione economica, come per screditare il programma che si appresta ad ospitarlo? Sembra essere di questo avviso Roberto Alessi quando, sfruttando uno spazio del suo Novella 2000, spiega:

Ballando con le stelle è un bel programma, un talent. Se la prende così non si diverte e noi con lui.

Ballando con le stelle, Morgan promette: “Farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno”

La partecipazione di Morgan alla prossima edizione di Ballando con le stelle è sicuramente una delle più accattivanti per il pubblico che ha per lui un rapporto di odio amore. Il cantautore, però, come Roberto Alessi ricorda su Novella 2000, si sta lasciando andare a delle uscite che pare siano volte a screditare la matrice popolare dello show:

Farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno.

E’ soltanto una delle sue provocazioni, destinata tra l’altro ad aumentare l’aspettativa, e quindi l’audience, per le sue performance? Lo scopriremo nella prossima stagione televisiva.

Morgan a Ballando con le stelle: una mera questione economica?

Fin dall’annuncio della sua partecipazione a Ballando con le stelle, Morgan non ha fatto mistero del motivo che l’ha spinto ad accettare. Ma dietro c’è soltanto una pura questione economica, o il genio ribelle ha in mente l’ennesimo rilancio artistico? Chi vivrà vedrà.