X


NCIS 18 torna su Raidue, trama prima puntata: Gibbs affronta un grave lutto

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, prima puntata: Gibbs e Fornell affrontano un grave lutto

Assente dai palinsesti della seconda rete dallo scorso 28 maggio, quando è andato in onda l’ottavo episodio, NCIS – Unità Anticrimine 18 si appresta nuovamente a tornare sui teleschermi italiani. Il famosissimo poliziesco con Mark Harmon, infatti, sbarcherà su Raidue giovedì 26 agosto. Da questa data e per otto settimane consecutive, la rete continuerà dunque a trasmettere gli ultimi 8 dei sedici episodi che compongono la nuova stagione. Si partirà, nello specifico, con l’episodio intitolato “Come stelle nell’oscurità” che andrà in onda alle 21:20 e porterà in scena un grave lutto per Tobias Fornell e Lery Jethro Gibbs. Esattamente come svelano le anticipazioni americane, infatti, Emily Fornell ripiomberà nel tunnel della dipendenza e perderà la vita in seguito all’assunzione di un’intera boccetta di medicinali.

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: la squadra affronta la partenza di Jack Sloane

La morte di Emily Fornell, da sempre considerata da Leroy Jethro Gibbs come una nipote, non sarà tuttavia l’unica novità della prima puntata di NCIS 18 su Raidue. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che la squadra affronterà la decisione di Jack Sloane di trasferirsi permanentemente in Afghanistan. Inaspettatamente sarà Kasie Hines a risentire maggiormente dell’assenza della psicologa. Già provata da alcuni problemi familiari la donna si confiderà, infatti, con Leon Vance rivelandogli i reali motivi del suo malessere. Le vicende private dei protagonisti, come da tradizione, si intrecceranno inoltre con il caso del giorno. Quello proposto nella prima puntata di NCIS Los Angeles 18 su Raidue riguarderà, in particolare, il brutale omicidio di Martin Delfino.

Anticipazioni NCIS – Unità Anticrimine 18, nuova stagione su Raidue: chi ha ucciso Martin Delfino?

Nella prima puntata di NCIS su Raidue, composta dal nono episodio della diciottesima stagione, la squadra guidata da Leroy Jethro Gibbs proverà a rintracciare l’assassino di Martin Delfino. Quest’ultimo, un sottufficiale della Marina in congedo dopo due missioni consecutive nel Golfo Persico, sarà ritrovato privo di vita all’interno di un furgone appartenente ad un’azienda che si occupa della vendita di surgelati. Spetterà ai protagonisti l’arduo compito di scoprire come il corpo del militare sia finito lì e rintracciare il responsabile dell’omicidio.