X


Nicolò Zenga, retroscena sulle nozze con Marina Crialesi: “Papà mi ha detto…”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Walter Zenga Nicolò

Nicolò Zenga, retroscena su papà Walter: “Matrimonio? Mi ha detto che faccio bene”

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono pronti a convolare a nozze. Il fratello di Andrea Zenga e figlio dell’ex portiere Walter ha scelto di portare all’altare la nota attrice di Un posto al sole, con il matrimonio fissato per il prossimo giugno. La coppia, in presentazione al grande evento, ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù, dove non è mancato qualche retroscena. Nicolò ha infatti raccontato la reazione di Walter Zenga nel momento in cui gli ha comunicato la scelta che cambierà sicuramente la sua vita. Ecco le sue parole alla rivista:

A papà ho mandato un messaggio dopo aver chiesto a Marina di sposarmi, gli ho scritto che avevo una novità. Mi ha richiamato subito chiedendomi cosa fosse successo. Mi ha detto che è felice per me e che faccio bene, anche se in famiglia non ho proprio dei grandi esempi di nozze

Nicolò Zenga confessa: “Ho paura che qualcosa possa cambiare gli equilibri della mia relazione”

Parlando a Dipiù, il giovane Nicolò Zenga ha parlato anche delle paure che si porta dietro riguardo alla sua relazione. Proprio come accade a molti, anche il fratello di Walter Zenga teme che qualche insidia possa minare o in qualche modo destabilizzare il suo rapporto con Marina Crialesi: “Ho paura che qualcosa negli equilibri della nostra relazione possa cambiare all’improvviso. Quando tutto è così bello è facile temere che tutto possa finire da un momento all’altro” – rivela il figlio di Walter Zenga – .

Nicolò Zenga svela una curiosità su Marina Crialesi: “Ecco cosa mi ha detto mia mamma”

Marina Crialesi sarà la donna della vita di Nicolò Zenga, qualche impressione in merito l’ha avuta Roberta Termali, mamma del figlio d’arte. Nicolò, che aveva già fatto comprendere l’importanza del rapporto con Marina Crialesi, ha infatti confessato a Dipiù: “Mi ha detto cosa stessi aspettando a chiederle di sposarmi”.