X


Nicolò Zenga fidanzato con Marina Crialesi: “È stato un colpo di fulmine”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Zenga e Marina Crialesi

Nicolò Zenga e Marina Crialesi innamorati: “Abbiamo bruciato le tappe”

Andrea Zenga è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. La sua storia familiare ha appassionato milioni di telespettatori, e inevitabilmente sotto i riflettori sono finiti molti dei membri della sua famiglia, tra cui anche il suo adorato fratello Nicolò. Nicolò Zenga in una delle ultime puntate del GF Vip, ha fatto una sorpresa ad Andrea entrando nella casa più spiata d’Italia e ha rivelato al fratello che non vede l’ora di presentargli la sua nuova fidanzata. Alfonso Signorini, ha colto l’occasione per rivelare che si tratta di una bellissima attrice, e oggi la neo-coppia ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontarsi proprio sul settimanale Chi. Nicolò Zenga è fidanzato con Marina Crialesi, la Beatrice di Un posto al sole. Nonostante i due stiano insieme solo da qualche mese, la storia sembra procedere in maniera abbastanza spedita, tant’è che le presentazioni in famiglia pare siano già avvenute. Nicolò conferma:

“Per certi aspetti abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”.

Marina Crialesi sul rapporto tra Nicolò e Walter Zenga: “Il dolore è di chi lo vive”

Marina Crialesi e Nicolò Zenga dichiarano di vivere un amore molto profondo nonostante stiano insieme solo da pochi mesi. L’attrice, si è trovata coinvolta suo malgrado nelle vicende familiari di Nicolò, per quanto riguarda il rapporto difficile con il padre Walter Zenga. Marina Crialesi racconta di essere stata molto vicino a Nicolò, supportandolo, senza dimenticare che in ogni caso si tratta della sua storia, e che quindi qualunque decisione spetta a lui. Marina afferma di sostenere Nicolò Zenga ascoltandolo e comprendendolo, poiché: “Il dolore è di chi lo vive, chi ti vuole bene cerca di accogliere la sofferenza”.

Walter Zenga, il figlio Nicolò ammette: “Ci sono dinamiche che tendono a frenarmi”

Nicolò Zenga, nel corso della sua intervista su Chi, commenta i recenti sviluppi del suo rapporto con il padre Walter Zenga, recentemente difeso dalla moglie. Nicolò apprezza molto il fatto che Alfonso Signorini, attraverso il Grande Fratello Vip, abbia concesso alla sua famiglia l’opportunità di un riavvicinamento, e dichiara che con maturità, cercherà di trarre il meglio da questa situazione, ma senza dimenticare che: “Ci sono dinamiche che tendono a frenarmi”.