X


Non è l’Arena, cambio improvviso? Massimo Giletti, forse addio alla domenica

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Programmi Tv
foto di Massimo Giletti triste

Massimo Giletti pronto a lasciare la domenica sera? Non è l’Arena potrebbe cambiare giorno di messa in onda

Manca poco all’inizio della nuova stagione tv, durante la quale rivedremo in onda i programmi di successo che hanno tenuto compagnia ai telespettatori fino a prima della pausa estiva: tra questi c’è Non è l’Arena, il talk di La7 condotto da Massimo Giletti, da anni in onda con successo ogni domenica sera. Nuova edizione e forse nuovo giorno di messa in onda per Non è l’Arena: Massimo Giletti, secondo quanto leggiamo su TvBlog, nella prossima annata televisiva potrebbe infatti dire addio alla collocazione tradizionale del programma per occupare una nuova serata della settimana. Ovviamente si tratta solo di un rumor: attendiamo quindi la conferma ufficiale o la smentita.

Non è l’Arena 2021/2022, Massimo Giletti pronto a tornare in onda: il talk si sposta dalla domenica al mercoledì?

Come sottolinea Blogo, Massimo Giletti , che alla fine ha deciso di rimanere a La7, con Non è l’Arena se effettivamente lasciasse la domenica andrebbe ad occupare la serata del mercoledì, non vedendosela più, quindi, con la concorrenza di Che tempo che fa di Fabio Fazio, ma con rivali altrettanto forti del calibro di Chi l’ha visto su Rai3 ma anche di Zona Bianca su Rete4.

Massimo Giletti e l’ipotesi dello spostamento di Non è l’Arena al mercoledì: nuovo orario d’inizio per il programma?

Infine, sempre il sito in questione afferma che se Non è l’Arena si spostasse al mercoledì, Massimo Giletti non sarebbe più in onda a partire dalle 20.30 ma inizierebbe la diretta alle 21.15 circa, quindi 45 minuti dopo.